martedì 8 gennaio 2008

"Libri editi"-Concorso de "Il Saggio"

II Edizione Concorso Internazionale di Libri editi - "Il Saggio"
Il Concorso si articolerà in quattro sezioni:
Sezione A - Poesia; Sezione B - Narrativa; Sezione C - Saggistica; Sezione D - Romanzo;
Regolamento
Quota di partecipazione
Per ogni testo iscritto al concorso si richiede un contributo di partecipazione di € 10,00. Ogni concorrente può partecipare con un numero illimitato di libri. Tale contributo servirà a coprire parzialmente le spese organizzative. La quota di partecipazione è di solo € 5,00 agli associati del Centro Culturale Studi Storici e agli abbonati alla rivista Il Saggio. La quota di partecipazione dovrà essere versata sul CCP n.49812035, intestato a:
Giuseppe Barra via Don Paolo Vocca, 13 - 84025 Eboli (SA)
indicando nella causale
II Concorso Internazionale di libri editi - Il Saggio
Copie
I concorrenti debbono inviare 2 copie per ogni libro ed allegare una scheda con nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico ed eventuale indirizzo e-mail.
Scadenza del bando
I libri dovranno pervenire unitamente alla copia della ricevuta di versamento, non oltre il 28 febbraio 2008 a: Centro Culturale Studi Storici - via don Paolo Vocca, 13 - 84025 Eboli (SA).
-Premi
La Giuria, il cui giudizio è insindacabile ed inappellabile, premierà i primi cinque classificati delle sezioni A, B, C, D. I Libri vincenti saranno recensiti su Il Saggio, rivista di cultura, organo del Centro. Ogni autore deve ritirare personalmente il premio attribuitogli e, solo per gravi motivi gli è consentito delegare per iscritto qualcuno che intervenga in sua vece. La cerimonia di premiazione avrà luogo in Eboli nell'ultima settimana di aprile 2008. La partecipazione al concorso implica l'accettazione incondizionata del presente regolamento.
-Legge 675/96
Il Centro Culturale Studi Storici assicura che i dati personali acquisiti vengono trattati con la riservatezza prevista dalla legge e saranno utilizzati esclusivamente per l'invio di informazioni culturali e per gli adempimenti inerenti il concorso. Ogni poeta contattato può richiedere la cancellazione dagli elenchi cartacei e telematici del Centro inviando una semplice comunicazione anche via e-mail.
Il PresidenteGiuseppe Barra(tel.3281276922)

Nessun commento: