domenica 9 marzo 2008

LAMPEDUSA... "PROVINCIA DI BERGAMO"! (con video)


Abbiamo seguito con la massima attenzione quello che continuiamo a definire, senza mezzi termini, "la questione Lampedusa",dove il viocesindaco(nella foto sopra)propugna l'annessione dell'isola ...alla provincia di Bergamo. Abbiamo pubblicato documenti sulla "questione",anche quelli prodotti dai sostenitori della vicesindaco,che a Lampedusa rappresenta la LEGA NORD PADANIA. Abbiamo aperto un dibattito. Abbiamo tentato di sentire il vicesidaco leghista,ma non abbiamo avuto successo... Sappiamo,che la signora vicesindaco avrebbe venduto l'anima al diavolo pur di essere candidata della Lega di Bossi alle prossime elezioni nazionali...ma,il patto di "desistenza" fra Berluska e l'ariano Umberto l'ha fregata!
Rimane l'Mpa! C'è il Raffaele-tuttofare, Lombardo solo di cognome,ma che, di fatto, ha portato il carroccio della Lega in Sicilia,carroccio leghista che ,a sua volta ,ha permesso alla pattuglia del Mpa di arrivare a Roma,in Parlamento...Del resto,nel comune di Lampedusa-Linosa,il sindaco è del Mpa e il vicensidaco "bergamasco" è della Lega Nord...e il cerchio è chiuso!
Ora,non aggiungiamo al presente post le nostre considerazioni politico-culturali sul vicesindaco di Lampedusa,fermo restando che esiste una "QUESTIONE LAMPEDUSA",di cui il governo regionale se ne dovrebbe fare carico.T'INVITIAMO, però,A CLICCARE SULL'INDIRIZZO WEB CHE SEGUE...:
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=7676c17c-03d0-11dc-bca4-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_1

Nessun commento: