domenica 2 marzo 2008

IL PARTITO DEL SUD alle elezioni...

Ricevo e pubblico
Nonostante la giovane età (poco più di un mese),con tutto ciò che questo fatto comporta dal punto di vista organizzativo, il Partito del Sud ha depositato il proprio contrassegno presso il Ministero dell'Interno. Il Candidato Premier (da indicarsi per legge) è Antonio Ciano, Coordinatore Nazionale del Partito.
Il logo, che speriamo i meridionali potranno trovare sulle schedeelettorali e che, comunque, speriamo essi possano imparare a conoscere ed apprezzare è quello che vi allego e che, per chi conosce le origini dei fondatori del Partito, è facilmente "spiegabile". Nel nome dell'Orgoglio e della Storia della nostra Terra, quindi, unmanipolo di briganti (certamente tali in considerazione dei presìdi diburocrati e leggi a stampo piemontese) ha per il momento superato il fronte esterno per inserire, nel cuore della burocrazia discendente dallo stato sabaudo, la "mina" gigliata con spoletta trinacriciuta a scoppio programmato.
Quest'azione, insieme alle altre attività che non saranno certamente solo di tipo "politico" hanno l'unico scopo di potenziare gli interventi culturali che in tanti e da tempo stanno sviluppando sulterritorio. Solo, infatti, dall'azione sinergica tra attività "politica" ed iniziativa culturale, alla fine, siamo certi, le genti meridionali potranno recuperare l'orgoglio e la dignità che sono loro proprie da secoli.Come affermò Papa Giovanni Paolo II, anche noi diciamo: non abbiate paura di avere coraggio. Temete solo la malafede e l'incertezza.
Il Sud è...partito: IL GIGLIO SIAMO NOI!
Francesco Laricchia

Nessun commento: