domenica 9 marzo 2008

L'ELETTRICITA' VIEN DAL MARE...e gli indipendentisti liguri montano la guardia...

M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure COMUNICATO STAMPA-Sabato 8 marzo 2008
a cura diFranco Bampi e Vincenzo Matteucci
Alla cortese attenzione di Orazio Vasta
Cani da guardia!
"Energia dalle onde alla diga foranea-Primo impianto al mondo grazie al progetto di un genovese-Lavori finanziati dalla Regione – Un'immagine della diga foranea dove sarà sistemato l'impianto ecosostenibile".
Questi sono i "titoli" nell'intera
prima pagina della Cronaca di Genova de"IL SECOLO XIX" di OGGI sabato 8 marzo 2008.
Come M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure NE SIAMO VERAMENTE CONTENTI. Infatti:
1°) Il giorno giovedì 28 febbraio il "CORRIERE MERCANTILE" ha pubblicato un
articolo dal titolo: "L'elettricità vien dal mare. È nata a Genova l'idea per l'energia del futuro- Riccardo Bruzzone presenta il suo progetto".
Ritenendo INTERESSANTISSIMO tale progetto, siamo riusciti ad avere il numero di Cellulare del Bruzzone e l'abbiamo contattato per avere ulteriori spiegazioni e ci siamo dati un appuntamento alla Esposizione "Energethica 2008" che si sarebbe svolta alla Fiera del mare dal 6 all'8 marzo 2008.
2°) Giovedì 6 marzo ci siamo recati all'Esposizione ed abbiamo incontrato il Dr. Riccardo Bruzzone che, ancora di più, ci ha convinto della importanza del suo progetto.
3°) Venerdì 7 marzo alle ore 8 abbiamo consegnato in Regione, per TUTTI i Consiglieri Regionali, compreso il Presidente Burlando, un documento con il quale "abbiamo sollecitato" la Regione Liguria ad INTERESSARSI di tale progetto ritenendolo "importante" per "produrre energia elettrica a BASSISSIMO COSTO, senza INQUINARE e con NESSUNO IMPATTO AMBIENTALE". Il documento veniva inviato per fax dalle ore 8,30 in poi a tutti i mezzi di informazione Liguri e successivamente veniva lanciato per e-mail a tutti i componenti del nostro indirizzario, circa 3500 persone (mezzi di informazione, politici, ecc...).
Siamo FELICISSIMI che il Presidente Burlando, proprio ieri abbia deciso di INTERESSARSI del "problema". Avremmo avuto piacere che almeno dichiarasse: "dopo il notevole interessamento del M.I.L...", visto che, invece, dopo l'articolo del "CORRIERE MERCANTILE" del 28 febbraio, non era stato fatto nulla!
Ma NON IMPORTA, a noi interessa SOPRATTUTTO che si raggiunga il risultato. Conoscendo però "i tempi della politica", da OGGI ci trasformeremo nei "CANI da GUARDIA" di tutto quello che verrà fatto e anche delle eventuali "mancanze di successive INIZIATIVE". RITENIAMO infatti tale "progetto" IMPORTANTISSIMO per la LIGURIA!
Il Presidente Vincenzo Matteucci
Il Segretario Franco Bampi
M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure-Via XX Settembre 21/7 (4° piano) 16121 Genova

Tel e Fax 010-585263
E-mail mil@mil2002.org
Sito ufficiale www.mil2002.org
Il sito delle risposte: www.liguriaindipendente.org
Il Forum del M.I.L.: http://mil.forumfree.org

Nessun commento: