venerdì 25 aprile 2008

25 aprile 2008,l'unico GIORNALISTA "buono" è quello MORTO AMMAZZATO!

Per oggi,Beppe Grillo ha organizzato la giornata del VA-FAN-CULO rivolto ai GIORNALISTI!
A Roma,come dimostra il volantino qui postato,la locale sezione del Partito del Sud-Alleanza Meridionale ha aderito all'iniziativa contro i giornalisti,anzi contro la "CASTA" dei giornalisti.

Non condivido questa adesione.
Non condivido il tormentone dei Va-FAN-CULO.
Non condivido il metodo giacobino di queste iniziative "contro tutto e tutti":ma,cosa propongono?...
Oggi tocca ai giornalisti.

E gli amici del PdSud della sezione di Roma hanno pensato di aderire e di stilare un volantino dal titolo: "IL SUD CONTRO LA MONNEZZA DELL'INFORMAZIONE".
Un volantino che non condivido.
Non condivido il marchio di "padanismo" impresso a tutta la stampa "non meridionale".

Non condivido il considerare "BUONI" i GIORNALISTI MORTI AMMAZZATI DALLA MAFIA E AFFINI,mentre tutto il resto è servo dei "padani", è "monnezza"...
Personalmente,da giornalista,posso ben dire,che TUTTO CIO' NON CORRISPONDE AL VERO!
Tantissimi di noi-"monnezza"?-giorno per giorno svolgiamo il nostro lavoro scontrandoci con realtà che la stragande maggioranza di coloro che oggi andranno nelle piazze per mandarci a VAN-FAN-CULO nemmeno se lo sognano!
Poi,che c'è "monnezza" fra di noi giornalisti,lo sappiamo,non ci voleva il 25 aprile di Grillo per farcelo sapere...E,che ci sono i padroni dell'Editoria non l'ha scoperto Grillo,noi giornalisti abbiamo da anni una battaglia,non solo sindacale,in corso...
NON CONDIVIDO il giacobinismo qualunquistico di queste tipologia di "proteste"!

NON CONDIVIDO LA "PADANIZZAZIONE" DA PARTI DI AMPI SETTORI DELL'AREA MERIDIONALISTICA DEI NEMICI DEL SUD!
Non vi condivido,amici del PdSud della sezione di Roma.

Orazio Vasta


1 commento:

Movimento per l'Indipendenza della Sicilia ha detto...

Quanti giornalisti di strada non hanno privilegi né paga? Tanti, forse troppi. Il fratello Orazio, cronista di razza costretto a far altro per campare e a relegare il giornalismo ad hobby, lo sa bene.

Il pressappochismo di Grillo e dei suoi accoliti è un aiuto alla autoperpetuazione del sistema e alla disinformazione: non c'è "privilegio" (dalla pensione alla "cassa malattia", per chi ce li ha) che noi giornalisti non paghiamo, ma questo Grillo non lo dice, ci fa passare come dei privilegiati come i parlamentari che non pagano nemmeno il pedaggio autostradale.

No, far fuori quel pugnetto
di penne prezzolate e di editori dalla etica mafiosa non si ottiene abolendo l'Ordine del Giornalisti, ma il disordine organizzato dall'Italia stessa.