martedì 29 aprile 2008

CASAMASSIMA(BA),SI RITORNA ALLE URNE:SINDACO DI CENTROSINISTRA CON MAGGIORANZA CONSILIARE DI CENTRODESTRA!

Ricevo da Casamassima(BA) e pubblico...
Le formiche inc..zate, azzoppano le anatre !
La presenza di un Partito del Sud determinato, a Casamassima, prima ha indotto al ballottaggio i poderosi eserciti "polari" e poi... ha azzoppato le anatre
.
Questo è il risultato finale del match tra destra e sinistra a Casamassima. Per cui, salvo il caso di apertura del mercato delle vacche (candidati che da destra passano a sin), evenienza sempre possibile in politica, il prossimo anno dovremmo tornare alle urne perché il sindaco eletto al ballottaggio è di centro sinistra e la maggioranza dei consiglieri comunali, di centro destra.
Se ciò si è verificato è anche perchè il partito determinato e determinante nel nostro territorio è stato proprio il Partito del Sud che alla fine è uscito, dalla competizione, con un gruzzolo di voti niente male, a testa alta, senza cedere in dignità di fronte alle (doppie) armate nemiche e, soprattutto, avendo fatto circolare aria nuova in politica e storie mai ascoltate alla gente di strada. Ad maiora e...scusatemi se (per i nostri noti strateghi dalla scarpa raffinata e mai sporca, e cervello "sottile") è poco.
Un compatriottico saluto
Francesco Laricchia

Nessun commento: