sabato 14 giugno 2008

L'ORGOGLIO DELL'AUTOGESTIONE LIGURE

M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
COMUNICATO STAMPA
Venerdì 13 giugno 2008
a cura diFranco Bampi e Vincenzo Matteucci

Alla cortese attenzione di Orazio Vasta

Domani, sabato 14 giugno 2008 alle ore 10.30presso la saletta congressi del museo di sant'Agostino,l'Associazione Metrogenova presenterà al pubblico il progetto"Proposte per il futuro della mobilità urbana a Genova"Partecipiamo numerosi !!!
Il nostro ORGOGLIO
"Il nostro ORGOGLIO + l'AUTOGESTIONE = la nostra FORZA"
Questo è lo slogan della Mostra che è in corso, fino a sabato, alla Sala Chiamata dei Portuali Genovesi. Mostra dedicata ai 668 anni di "Storia ed Orgoglio dei Portuali di Genova".I Portuali nascono come "Compagnia dei Caravana" (dalla parola persiana "carwan", che significa "società"), l'11 giugno 1340 e diventano "Compagnia Unica Lavoratori Merci Varie" il 1 marzo 1946.Onore al merito ai Portuali Genovesi che sono riuscitia "tenersi" i 668 anni della loro Storia, del loro Orgoglio edella loro INDIPENDENZA.
TUTTI noi Liguri dobbiamo riuscire a "riprenderci" ANCHE gli oltre 700 anni della nostra Storia e del nostro Orgoglio della gloriosa "REPUBBLICA di GENOVA" e del nostro DIRITTO a RITORNARE ad essere una Comunità INDIPENDENTE.
Ricordiamocelo bene: la Liguria non ha MAI votato il "plebiscito di annessione all'Italia", come invece hanno fatto le altre regioni italiane!
Ha quindi il DIRITTO INTERNAZIONALE di ritornare INDIPENDENTE!
M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
Via XX Settembre 21/7 (4° piano) 16121 GenovaTel e Fax 010-585263
Il sito ufficiale http://www.mil2002.org/
Il sito delle risposte: www.liguriaindipendente.orgIl Forum del M.I.L.: http://mil.forumfree.orgArchivio Volantini e Comunicati Stampa del M.I.L.: http://www.mil2002.org/vol-com

Nessun commento: