sabato 2 agosto 2008

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Azione Giovani vuole l'Esercito in Sicilia? PRRRRRRRR!!!
La contraddizione dei ragazzi di Azione Giovani, nel volere l'Esercito Italiano in Sicilia, sta in almeno due cose:

1)sono dalla parte di Berlusconi(perché Azione Giovani appartiene al Popolo delle Libertà),quindi non mi spiego come possano pretendere che la Mafia esca fuori dalla politica, se loro stessi stanno dalla parte in cui vi è il più forte odore di Mafia in Italia (ed è un dato di fatto);
2)se davvero hanno capito che la prima Mafia è la politica italiana, allora perché mai dovrebbe venire l'Esercito in Sicilia?
L'esercito, casomani, dovrebbe entrare al Parlamento italiano e nei rispettivi organi dipendenti (Regione Siciliana compresa) e farla lì la guerra!
La criminalità (che è solo l'ultimo gradino della gerarchia mafiosa) che chiede il pizzo e che spaccia droga può essere affrontata con molto meno di un esercito...
Inoltre, dovrebbe essere il Presidente della Regione Siciliana (lo pseudo-autonomista Lombardo) a disporre che le forze di polizia siciliane (e non italiane), sotto il suo diretto comando, prendano il posto dei militari italiani che prenderebbero servizio in Sicilia in uno stato marziale e surreale della quotidianità di ognuno di noi.
NO all'Esercito in Sicilia!
***************
(testo e fotografia tratto da http://laurentius.ilcannocchiale.it/ )

Nessun commento: