martedì 5 agosto 2008

Quante volte a scuola ci siamo sentiti ripetere che "L'Italia è la culla del DIRITTO"?

Giovedì 7 agosto, dalle ore 8 alle 11, i militanti del M.I.L. diffonderanno, davanti al Tribunale di Genova, MIGLIAIA di copie di questo “volantino”:
Culla del DIRITTO ?
Quante volte a scuola ci siamo sentiti ripetere che
“L’Italia è la culla del DIRITTO”.
Se l’Italia fosse veramente “la culla del DIRITTO”, perché continua a tenersi “annessa” la LIGURIA ?
Anche l’ex-presidente Ciampi, in un articolo da lui firmato e pubblicato su “Il Secolo XIX” del 18 marzo 2004, ha scritto che l’unità d’Italia “trovò un momento fondamentale nei plebisciti ,ma alla LIGURIA, annessa ARBITRARIAMENTE,ILLEGALMENTE ed ILLEGITTIMAMENTE al regno d’Italia,tali “plebisciti” non sono stati fatti MAI votare,come invece hanno fatto le altre regioni italiane !
Tale “annessione” ha costretto la Liguria a seguire OBBLIGATORIAMENTE i destini dell’Italia : due guerre mondiali, stupide guerre coloniali, un regime monarchico-fascista e la guerra fratricida di Liberazione. Decine di migliaia di morti Liguri che, una Liguria Indipendente e pacifica ( come la SVIZZERA ),
non avrebbe avuto !!!
L’Italia dimostri allora di essere veramente la ”culla del DIRITTO” e restituisca alla LIGURIA la sua antica, gloriosa e pluricentenaria INDIPENDENZA !
Perché , visti i “precedenti”, ed anche gli avvenimenti “attuali”, vorremmo che la LIGURIA non fosse più costretta a seguire i destini dell’Italia !
M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
www.mil2002.org

Nessun commento: