lunedì 1 settembre 2008

DENISE...DENISE...DENISE!

Clicca:


Comunicato Stampa
Roma, 1 Settembre 2008
L'On. Barbara Mannucci del Popolo della Libertà risponde all'appello di Piera Maggio, chiedendole di interrompere lo sciopero della fame.
La notizia è arrivata in questi minuti da Roma attraverso un comunicato stampa ufficiale. Si legge nel documento: "In seguito alla bellissima iniziativa organizzata da Piera Maggio a Mazara del Vallo in occasione del quarto anniversario del rapimento della sua piccola Denise, vorrei esprimerle tutta la mia vicinanza e il mio affetto.".
Il comunicato continua: "Il palloncino pieno di messaggi per Denise che è stato liberato in cielo, è arrivato qui a Roma e, raccogliendolo simbolicamente, ho accolto l'appello che la Signora Maggio fa da troppo tempo alle istituzioni affinché venga introdotto il prima possibile nel Codice Penale il nuovo reato di sequestro di minore."
E infine: "Rivolgendomi direttamente a Piera Maggio le chiedo di interrompere lo sciopero della fame perché questa volta c'è chi sta lavorando per lei e per la piccola Denise: deve essere convinta che avrà a disposizione tutto il mio tempo e tutto ciò che è in mio potere, in quanto parlamentare del PDL, per creare quel ponte necessario con i Ministri competenti, Angelino Alfano per la Giustizia e Mara Carfagna per le Pari Opportunità, affinché finalmente qualcosa cambi, per la piccola Denise e per tutti gli altri bambini che purtroppo si trovano nella stessa condizione."
Il documento è disponibile al link:
http://www.cerchiamodenise.it/denise/20080901-rispostabarbaramannucci.pdf
Ufficio Pubblica Informazione Associazione Cerchiamo Denise Onlus
ufficiostampa@cerchiamodenise.it
tel. 02.30.35.69.42
- fax 02.30.35.69.43
- cell. 338 98.00.485

Nessun commento: