giovedì 11 settembre 2008

Fede,Saviano e la camorra.

Fede contro Saviano
Il direttore del Tg4 ha sferrato un attacco contro lo scrittore, insinuando che cavalca l’onda del successo dei suoi scoop giornalistici, guadagnandoci parecchio. E che sulla condizione di scortato, di cui si lamenta, lui potrebbe dargli lezioni... Ma,Saviano non è scortato perchè minacciato di morte dalla CAMORRA?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il deplorevole comportamento di emilio fede, il fatto che lui si proponga, sminuendo SAVIANO, come colui che possa dare "lezioni" a un AUTORE cosi coraggioso, e bravo di cuo dobbiamo essere tutti orgogliosi, è prova del fatto che questo fede invidioso, che si permite di dire oltre a queste tante barbarità in TV (guardare il servizio sul 17enne nero uccisso a Milano dove quasi diffendeva agli aggressori!!!) lo fà appunto perche non cè nessuno che lo fermi in quanto "giornalista", direttore del TG$ poi!!!. fede é pessimo, anticipa i processi, fà proccessi, diffende il presidente del consiglio, attacca il pensiero degli altri invece di LIMITARSI a dare le notizie. Lui è poco democratico e lecchino. Che vergogna per un paese democratico che una persona cosi possa continuare indisturbato a dire tale assurdità.Ma l'ordine dei giornalisti dov'è???
perchè dovremmo subire in un paese di cultura una cosa del genere?? ma poi se devo pensare che dobbiamo pagare noi TUTTI la multa che la comunità europea ha imposto alla Italia perchè retequattro continua ad usare le frequenze che NON SONO LE SUE mi sento doppiamente arrabbiata. mandate via a questosignore della TV prima che compia i 50 anni di disastrosa informazione televisiva. come si può chiamare giornalista uno cosi??? VERGOGNA!