sabato 1 novembre 2008

HALLOWEEN,bollettino di guerra.(Altro che dolcetti e scherzetti!)

INCIDENTI STRADALI: PIOGGIA, DROGA E ALCOL, ALMENO 10 MORTI
ROMA - Notte di sangue, quella di Halloween, sulle strade italiane bagnate dalla pioggia. L'asfalto bagnato e' infatti all'origine di diversi incidenti mortali con gran parte delle vittime giovani o giovanissimi, alcuni dei quali probabilmente tornavano da serate di festa. In almeno due casi, inoltre, chi ha causato incidenti mortali era ubriaco e drogato. Un primo e provvisorio bilancio indica una decina di morti e diversi feriti.

L'incidente piu' grave quello verificatosi stamani nei pressi di Asti sull'autostrada Torino-Piacenza dove tre giovani sono morti tra le fiamme della loro auto che, dopo una sbandata, si e' schiantata contro il basamento di un cavalcavia prendendo fuoco.
Due, invece, i casi in Lombardia di incidenti mortali causati da ubriachi e drogati al volante, entrambi arrestati. A Milano un ventinovenne che aveva fumato cannabis e ingerito Valium e al quale era gia' stata ritirata la patente ha causato la morte di una giovane donna. In provincia di Brescia un marocchino di 33 anni, risultato positivo sia all'etilometro sia al droga test, ha ucciso in uno scontro un altro automobilista. E' stato invece un pirata della strada ad investire e uccidere un ciclista sul lungomare tra Pescara e Montesilvano per poi darsi alla fuga. La pioggia ha provocato l'incidente in provincia di Alessandria in cui e' morta una donna di 27 anni e sono rimasti feriti tre giovani.
Stessa drammatica sorte per un ragazzo di 25 anni, Massimiliano Carangelo, di Foggia, travolto e ucciso la notte scorsa da un'auto che non si è fermata mentre usciva da un locale da ballo in via Castelluccio, alla periferia della citta'. Ricoverata sotto choc una ragazza che era con lui.
Ed il fondo stradale bagnato e' stato fatale anche per un giovane che era alla guida della sua auto in provincia dell'Aquila e per una ragazza di 23 anni sulla Braccianese, in provincia di Roma.
I quattro occupanti di una vettura sono finiti, per lo stesso motivo, in una scarpata in provincia di Avellino: uno di loro e' morto.
******
Fonte:LIBERO News

Nessun commento: