giovedì 27 novembre 2008

La Groenlandia è libera e indipendente(di Demetrio Serraglia)

Ricevo e pubblico...SOLIDARIETA' AL POPOLO DELLA GROENLANDIA LIBERA!Anche il Popolo della Groenlandia ha scelto l'indipendenza; ormai questa è una tendenza inarrestabile e sempre più i Popoli del mondo la vogliono praticare. Essa si trasformerà in una valanga che travolgerà gli Stato central-colonialisti.
Gli speculatori, le lobby economiche, i guerrafondai hanno ingannato i poveri e depauperato le risorse delle nazioni, gettando nella fame, nella miseria e nella disperazione milioni di persone.
I Popoli si stanno ribellando e ciò è giusto, dobbiamo recuperare sia le risorse economiche che quelle politiche e culturali, per il benessere delle nostre famiglie e della nostra società.I Popoli devono ottenere attraverso il referendum, come la Groenlandia, la loro indipendenza. Se invece i guerrafondai central-colonialisti pensassero di scatenare una guerra come alternativa alla nostra libertà sappiano fin d'ora che i Popoli stessi trasformeranno le guerre d'aggressione in guerre patriottiche che daranno la libertà e l'indipendenza ai Popoli oppressi.
Ci impegniamo come Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, a fare quanto è possibile per impedire nuove guerre, questo è un avviso che i guerrafondai devono prendere seriamente in considerazione.
Viva la libertà dei fratelli della Groenlandia!
Referendum subito per l’autodeterminazione del Popolo Veneto!
Oggi la Groenlandia domani la Veneta Serenissima Repubblica!
Longarone, 27 novembre ’08
Per il Veneto Serenissimo Governo
Il Ministro degli Esteri
Demetrio Serraglia

***************
Veneto Serenissimo Governo
Casella Postale 64- 36022 – Cassola (VI)
VENETO
pepiva@libero.it

Nessun commento: