giovedì 13 novembre 2008

Nello,"negro scolorito":"Che il Signore purifichi gli animi degli ignoranti"

Ricevo e pubblico....
duesicilie ha lasciato un nuovo commento sul tuo post ""ABBRONZATI" e "NEGRI SCOLORITI"...":
Caro Orazio, pubblica la mia foto, perchè Io Nello Esposito nel leggere quell'assurdo commento, mi sono sentito orgoglioso di essere un Napolitano, Duosiciliano, (in quanto mi sento anche Siciliano), e NON appartenere al popolo ignorante che è capace di scrivere solo bestemmie.
Scusami se scrivo queste poche righe, ma ultimamente gli impegni familiari occupano molto tempo della mia giornata.
Mi piacerebbe sapere la provenienza geografica dell'ignorante (nel senso che ignora la storia, e la cultura dei popoli).
Un saluto a tutti voi ed una preghiera al Signore perchè purifichi gli animi degli ignoranti.
Nello.
******
Fratello,che importanza ha l'area geografica d'appartenenza dell'IDIOTA RAZZISTA?
Nessuna.
E' e resta IDIOTA RAZZISTA!
Grazie per la tua preziosa vicinanza.
Orazio.

Nessun commento: