venerdì 28 novembre 2008

STRATEGIA DELLA TENSIONE INTERNAZIONALE NELLA KOSOVA E CONTRO LA KOSOVA!

_____________________________
AGENTI SEGRETI DI BERLINO I TERRORISTI DEL 14 NOVEMBRE?

Il 14 novembre una bomba è esplosa a Pristina contro l'Ufficio Civile Internazionale della Unione Europea. Per questo attentato,la polizia kosovara ha arrestato tre cittadini tedeschi (nella foto) con l'accusa di terrorismo.

La notizia è stata resa pubblica dal giornale "Express" di Pristina,ed è stata ampiamente ripresa e confermata dai tedeschi "Der Spiegel" e "Suddeutsche Zeitung".

Uno degli arrestati avrebbe ammesso di essere un agente del BND, il servizio segreto della Repubblica Federale Tedesca,mentre Berlino smentisce che elementi degli apparati governativi germanici possano essere implicati in azioni terroristiche .

L'attentato del 14 novembre era subito stato messo in relazione con l'attuale momento teso dei negoziati per l'amministrazione internazionale della Kosova indipendente.

Orazio Vasta

1 commento:

Movimento per l'Indipendenza della Sicilia ha detto...

Contrariamente a quanti sostengono che l'indipendenza della Kosova sia stata "pilotata" e Sia "sotto tutela", la liberazione nazionale kosovara è stata una conquista di popolo. E, in quanto tale, scomoda e malvoluta da tanti protagonisti della "comunità internazionale"...

Roman Henry Clarke
Vice Segretario MIS