giovedì 3 gennaio 2008

"DISCORADIO"...da Eboli.

Da Geremia Paraggio, direttore del prestigioso mensile di cultura "Il Saggio", edito a Eboli (nella foto accanto un suggestivo angolo del centro storico della cittadina) ho ricevuto questa e-mail.
Giovedì 3 gennaio 2008 alle ore 20.15 su Discoradio puntata di Versi diversi in radio, dedicata al poeta e pittore Salvatore Damiano.
Parleremo del rapporto tra arte e natura violentata, della ricerca dell'armonia fra uomo e natura, di cromoterapia, di Caposele, del fiume Sele, del Cilento, del problema dei rifiuti in Campania. Ascolteremo: "Il Canto della terra" di Andrea Bocelli,Laura Pausini in "Il fiume,"La nebbia" di Fiorella Mannoia,"Il mio canto libero" di Lucio Battisti, "Terra mia" di Pino Daniele e "Dalla pace del mare lontano" di Sergio Cammariere. Il giorno 5 alle ore 17,00 andrà in onda la seconda puntata di poesia per ragazzi alla radio,"Il giovane Saggio". Tema "La Befana e l'anno nuovo". Parteciperanno Erika Landi, Ana Maria Cavalus, Francesco Giordano e Rosati Raffaele dell'Istituto Comprensivo "Giacinto Romano". Lucia Clemente, nostra collaboratrice, sarà coadiuvata nella presentazione dalla giornalista Lucia Gallotta. Per ascoltare Discoradio: EBOLI - PIANA DEL SELE - 90.600BATTIPAGLIA - MONTI PICENTINI - 99.400 , oppure in steaming su http://www.discoradioeba.com/ -Scriveteci all’indirizzo: f.falcone@ilsaggio.it ".

"Il Saggio",l'indirizzo della redazione: Via Guglielmo Vacca 8 84025 Eboli (SA)
Sito web ww.ilsaggio.it
E-mail redazione@ilsaggio.it

Nessun commento: