lunedì 24 marzo 2008

"BASTA CON QUESTA ITALIA!" (di Marco Della Luna)

"BASTA CON QUESTA ITALIA!-Rivoluzione, secessione o emigrazione?
Autore: Marco Della Luna,
Prezzo: € 13,50
A manovrare i fili dei nostri politici, esiste in Italia una pericolosa squadra di burattinai che, grazie alle forti influenze che esercita sui governi, ha posto il SISTEMA ITALIA nella morsa del debito, pubblico e privato e ha messo le mani sulla magistratura.
Sono la finanza internazionale e le grandi banche d’affari multinazionali

che stanno tra di loro svendendo e comperando i centri "tricolore" economici,finanziari e culturali. Intanto, l’Italia è bloccata, non reagisce. Tutti gli indici economici, demografici, civili, scolastici, amministrativi puntano in basso. È rimasta l’ultima in Europa. Non vi sono segnali di inversione. Oggettivamente,è il fallimento. Intanto, la bomba a tempo del debito pubblico sta ticchettando verso l’esplosione.
L’allineamento della magistratura, la schedatura bancaria e poliziesca di cittadini e imprese, l’introduzione di strumenti incostituzionali per sequestrare e prendersi i loro beni e risparmi per più o meno reali crediti di imposta e di tariffe per servizi pubblici monopolizzati in mano a banche e politici – queste sono le misure con cui il regime si prepara a gestire il collasso.

La Banca d’Italia è stata donata al capitale privato e straniero.
La legalità costituzionale è azzerata.
Che fare, a questo punto?

Rivoluzione, secessione o emigrazione ?



Nessun commento: