mercoledì 12 marzo 2008

GIGLIO E TRINACRIA

Ricevo e pubblico:
PER LA SICILIA AL SENATO IL "PARTITO DEL SUD"
Un soggetto politico meridionalista per il riscatto del Popolo meridionale e del Sud. Un progetto che prende avvio dalla Sicilia e che rifiuta inciucidi ogni tipo con il sistema partitocratico che si vuole ad ogni costocontrastare.
11/03/2008 -
AMMESSA LA LISTA "PARTITO DEL SUD-ALLEANZAMERIDIONALE" ALSENATO DELLA REPUBBLICA PER LA REGIONE SICILIANA.
Capolista è l'Ing.Angelo Todaro, un imprenditore siciliano che opera inItalia e in Europa nel comparto dell'energia alternativa. Dopo l'Arch.Erasmo Vecchio, già fondatore di "Noi Siciliani" e Vice Cordinatore nazionale del Partito del Sud, seguono candidati indipendentisti del Fronte Nazionale Siciliano di Pippo Scianò, del Partito Autonomista Siciliano e di altri movimenti e gruppi sicilianisti. Nella lista figura anche Antonio Ciano, noto meridionalista e scrittore di saggi di grande rilievo, Cordinatore nazionale del Partito del Sud ed Assessore alComune di Gaeta. La lista rappresenta l'anima pura della rivoluzionemeridionale e si differenzia dall'MPA di Lombardo per il fatto di nonessere legata ad alcuno degli schieramenti e, quindi, noncondizionabile dal sistema partitocratico romanocentrico che è la causadel grave stato di emarginazione e degrado del Sud e di impoverimentodella comunità meridionale e siciliana.I promotori hanno espresso, inuna conferenza stampa tenuta ieri sera in Hotel del contro storico diPalermo, l'auspicio che i sicilianisti, gli indipendentisti siciliani,il mondo della cultura, i piccoli produttori di ricchezza, i giovanidisoccupati e tutti coloro che vogliono espimere, per protesta o perorgoglio, un voto di libertà contro il sistema che ha reso colonia il Sud del paese, diventino ambasciatori di questo progetto esaltante ricco di autentica passione e puro ideale.LISTA: Todaro Angelo Antonio-Vecchio Erasmo-Severino Angelo-Mirto Corrado-Ciano Antonio-CanizzaroFabio-Attardo Salvatore-Cantarella Carlo Alberto-Baglieri Giuseppa-Barbagallo Giuseppe-Basile Giovanni-Caccamo Eugenio-Castellano Costanza-D'Angelo Leonardo-D'Antoni Rosalia-Riggio Giuseppe-Russo Nunzia-Santonocito Concetta.
retesud@gmail.com
**********************
eleotto.iniziativefns
Blog elettorale di proposta e di approfondimento politico-programmatico promosso dagli INDIPENDENTISTI du FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU - SICILIA INDIPINNENTI
martedì 11 marzo 2008
Iniziamo a presentare la lista"PARTITO DEL SUD-ALLEANZA MERIDIONALE"

lo facciamo partendo dai candidati che militano e si riconoscono nel Frunti Nazziunali Sicilianu – Sicilia Indipinnenti.Una presenza quella dei militanti e dei dirigenti F.N.S. oltremodo, lo diciamo senza concessioni alla retorica di sorta, in quest’occasione,qualificata e prestigiosa.
Persone come ad esempio, il Professore Corrado Mirto, o ancora il Prof. Fabio Cannizzaro o Angelo Severino sono conosciuti, da tempo, negli ambienti sicilianisti ed indipendentisti per il loro impegno.Come dimenticare, poi,la tenacia e la passione politica di Rosalia D’Antoni, l’acume di Giovanni Basile e l’entusiasmo di Eugenio Caccamo e la perspicacia e la lungimiranza di Leonardo D’Angelo.Tutti i candidati F.N.S. rappresentano e portano nella lista "GIGLIO & TRINAKRIA" presentata per il rinnovo del SENATO nel Collegio SICILIA sia l’amore per la Nazione e la Patria Siciliana sia la volontà di fare di questa NOSTRA SICILIA un luogo migliore, più equo e prospero.In questa avventura siamo schierati fraternamente, senza remore o retropensieri, insieme a Erasmo Vecchio ( già fondatore di Noi Siciliani e Vice Cordinatore nazionale del Partito del Sud) a l'Ing. Angelo Todaro, un imprenditore siciliano che opera nel comparto dell'energia alternativa ad Antonio Ciano, noto meridionalista e Coordinatore nazionale del Partito del Sud, al Partito autonomista siciliano e ad altri validi esponenti sicilianisti.La lista rappresenta, dunque, l’anima democratica è più vitale della rivoluzione sia del Meridione che della Sicilia.Non è certo casuale, poi che Noi non si sia legati ad alcuno degli schieramenti che, in un modo o nell'altro, sono stati complici del grave processo di emarginazione e degrado del Sud e della Nazione Siciliana.Noi siamo schierati solo dalla parte dei Popoli Siciliano e Meridionale, ambedue offesi e vilipesi da prassi politiche SIMONIACHE e NEOCOLONIALI.Le tematiche principali che affrontiamo nel nostro programma muovono da concrete esigenze del nostro Popolo. Approfondiremo via via i diversi punti del programma. Concludiamo questo primo intervento dicendo che con la lista " PARTITO DEL SUD-ALLEANZA MERIDIONALE" in cui sono presenti i candidati Indipendentisti du Frunti Nazziunali Sicilianu è RISORTA LA SPERANZA DI UNA ALTERNATIVA PER LA SICILIA.
ANTUDU!
Per comunicazioni: ele8fns@gmail.com


Nessun commento: