sabato 22 marzo 2008

IL SULTANO ALLEATO DI BOSSI...(con video)

MICHELE PLACIDO SMASCHERA IL SULTANO LOMBARDO!Pubblichiamo il testo del commento inviato ieri sera da Orazio Vasta a LA7.it- che l'ha pubblicato- in seguito all'attacco subito da Michele Placido da parte dell'On.Raffaele Lombardo,che, dando del "CRETINO" all'attore, ha difeso e giustificato la classe politica siciliana e del sud "perchè in questi 60 anni non ha governato,ma è stata un burattino"...:
"Prima di tutto:SOLIDARIETA',senza se e senza ma,a MICHELE PLACIDO,che ha avuto il CORAGGIO di non abbassare la testa davanti al signor Lombardo(Mpa),che, ormai, crede di essere una sorta di SULTANO!
Poi,da SICILIANO ,convinto del DIRITTO DELLA SICILIA ALL'AUTODETERMINAZIONE,dico al Sultano del Mpa e ai suoi sudditi, che la Sicilia da 60 anni è una REGIONE A STATUTO SPECIALE,STATUTO SPECIALE MAI APPLICATO dai loro padri e dai loro nonni politici. E,lo stesso Lombardo,cosa ha fatto per questa AUTONOMIA SPECIALE? Nulla! Si è fatto un "movimento" per una Autonomia che non è mai ESISTITA,grazie anche a LUI.
Ora,vuole che il POPOLO SICILIANO faccia la guardia al BIDONE VUOTO,alias AUTONOMIA,per continuare il balletto delle responsabilità sulle disgrazie della Sicilia.
NO! SONO SICILIANO,NO LOMBARDO!
Grazie Michele Placido!
Viva la Sicilia! Viva il Sud!
Rarika-radice.blogspot.com-Orazio Vasta ".
*************
Il programma televisivo:
"MEZZOGIORNO DI FUOCO: L'ITALIA DELLE DUE LEGHE
Venerdì 21 marzo alle ore 24.00 su La7.
Come sarà l'Italia delle due leghe? Lega Nord e Movimento per l'Autonomia vanno a braccetto con il Popolo della Libertà: stretta finale sui problemi del Meridione o solo un accordo pre-elettorale? Se ne parla a Tetris nella puntata condotta da
Luca Telese in onda questa sera.
Al dibattito, che si prospetta dalle tinte molto accese, interverranno:
Raffaele Lombardo leader del Movimento per l'Autonomia, Roberto Castelli presidente dei senatori della Lega Nord, l'attore e regista Michele Placido, il giornalista Claudio Fava candidato della sinistra arcobaleno, Pina Picierno capolista in Campania 2 per il Pd, David Parenzo conduttore di Iceberg, il programma più seguito delle tv locali in onda su Telelombardia".
Scritto da REDAZIONE TETRIS il 21/03/2008 (dal sito www.La7.it ).
*******************
CLICCA QUI!!...............
...............e,poi,se vuoi commenta...

Nessun commento: