martedì 11 marzo 2008

Sicilia:gli indipendentisti del Fns nella lista del Partito del Sud

Ricevo e pubblico:
FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU "SICILIA NDIPINNENTI"
FRONTE NAZIONALE SICILIANO "SICILIA INDIPENDENTE"
-Sikritarìa Nazziunali ––
KOMUNIKATU STAMPA FNS
PRESENTATA PER IL SENATO NEL COLLEGIO SICILIA LA LISTA “PARTITO DEL SUD –ALLEANZA MERIDIONALE” ESPRESSIONE E SINTESI DELLA MIGLIORE TRADIZIONE INDIPENDENTISTA IN CUI SONO PRESENTI I CANDIDATI DU ‘FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU – SICILIA NDIPINNENTI
PALERMO – Presentata nel collegio senatoriale siciliano la lista del “PARTITO DEL SUD –ALLEANZA MERIDIONALE”. La lista è la sintesi puntuale e fedele dell’incontro programmatico e politico tra le migliori energie del MeridionALISMO e dell’Indipendentismo Siciliano.
Tradizione Indipendentista di cui è parte non secondaria ‘u FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU – SICILIA NDIPINNENTI con, come candidati, alcuni tra i suoi più qualificati rappresentanti e dirigenti: Corrado Mirto, Fabio Cannizzaro, Angelo Severino, Rosalia D’Antoni, Giovanni Basile e Leonardo D’Angelo.
Alcuni dei punti fondamentali di questa alleanza elettorale e politica sono:
- Rilancio della produttività ;
- Piena occupazione;
- No al Ponte sullo Stretto;
- No alla Mafia;
- Ripristino e piena attuazione dello Statuto Speciale d’Autonomia per meglio proiettarlo verso la riforma federale dello Stato.
Palermo, 10 MARZO 2008
Si ringrazia per la cortese attenzione.
L’Addetto alla Comunicazione e alle P.R.
FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU "Sicilia ‘Ndipinnenti" FRONTE NAZIONALE SICILIANO "Sicilia Indipendente" Via Brunetto Latini, 26 - 90141 Palermo tel/fax (+39) 091329456
Internet: http://www.fns.it/
e-mail: fnsct@yahoo.it
http://indipendenzasicilia-fns.ilcannocchiale.it/
******************« Diamo, quindi, al Popolo Siciliano - in lotta per il suo ideale millenario - la bandiera di un indipendentismo esente da mafiosità e brigantaggio, auspicandone la vittoria nella libertà, nella democrazia, nella giustizia sociale, nella concordia, nella pace e nello spirito europeistico e mediterraneistico ».
Giuseppe Montalbano, 1976

Nessun commento: