sabato 29 marzo 2008

TURISMO,VOLANO PER L'ECONOMIA SICILIANA

Ricevo e pubblico....
"Trecastagni come Malta, casinò e museo !"
Pippo Barbagallo,candidato sindaco di Trecastagni per il Partito del Sud,presenterà domenica, alle ore 10, presso il ristorante "Peccati di gola" il suo programma per il turismo:"Trecastagni-dichiara l'ex assessore comunale-dovrebbe avere nel turismo il volano per la sua economia.In realtà,il turismo a Trecastagni è stato concepito con la mentalità del "mordi e fuggi",oppure considerando turismo quello che accade a maggio a Trecastagni in occasione della festività legata a Sant'Alfio". "In questo contesto-continua il candidato sindaco del PdSud- s'inserisce la proposta di realizzare nella provincia etnea, possibilmente proprio a Trecastagni, il "Casinò Etna".

Senza dimenticare il Museo d'arte contemporanea,diretto magistralmente dal professore Liborio Curione, che, dopo il costosissimo restauro dell'immobile, non è stato più attivato"."Insomma,Trecastagni-conclude Pippo Barbagallo-come Malta! Con il casinò e il museo,Trecastagni verrebbe proiettata verso un turismo sicuramente diverso dal passato e dal presente".
Alla convetion di domenica interverranno Erasmo Vecchio - coordinatore regionale del PdSud, Pippo Scianò-segretario del Fronte Nazionale Siciliano, Rosario Fisicaro-segretario del Partito Autonomista Siciliano,Angelo Todaro - capolista al Senato della lista Partito del Sud-Alleanza Meridionale,Biagio Susinni - candidato sindaco del PdSud a Mascali e Pippo Nicotra - parlamentare regionale Ars.


Nessun commento: