martedì 22 aprile 2008

ELEZIONI CASAMASSIMA (BA):il PdSud verso il ballottaggio...

Ricevo dal coordinamento del Partito del Sud di Casamassima e pubblico...
==========================================
CONVENZIONE POLITICO-PROGRAMMATICA PREGIUDIZIALE ALLE CONSULTAZIONI PRIMARIE PER LA INDICAZIONE DEL CANDIDATO SINDACO
VISUALIZZA


Di seguito, le risposte pervenute a Francesco Laricchia del Partito del Sud dopo la nota inviata ai candidati sindaci in ballottaggio:

LA RISPOSTA DEL CANDIDATO SINDACO DEL CENTRO DESTRA:
a me ricevuta ore 0.07, lunedì 21 aprile 2008
Come da accordi telefonici intercorsi Ti confermo l'incontro delle ore20,30 di domani 21 aprile, al fine di poter valutare La Tua disponibilità ad eventuali modifiche della proposta di convenzione politico programmatica e trovare punti di convergenza sul programma politico amministrativo.
Cordialità. Avv. Paolo Montanaro

*************
LA RISPOSTA DELLA COALIZIONE DI CENTRO SINISTRA
"NANNA BONAVENTURA FABIO (MPS - 09412)"
a me, andrea1971
ricevuta ore 13.55, lunedì 21 aprile 2008
La segreteria politica del Partito Democratico di Casamassima riscontra la Vostra nota, valutando positivamente il richiamo agli interessi generali della collettività da amministare. La coalizione a sostegno del candidato Sindaco prof. Vito De Tommaso ha deciso, a partire dalla costituzione della coalizione e dalla conseguente stesura del programma condiviso, di non dare corso ad apparentamenti con altre forze politiche e pertanto il Partito Democratico si attiene a quanto convenuto con gli alleati. Si conferma, in ogni caso, una piena disponibilità a dare ascolto a tutte quelle istanze e proposte di governo provenienti dalla Vs forza politica, che possano incontrare le necessità della gente contribuendo ad innalzare il benessere della collettività.
Cogliamo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
Per la segreteria del PD, Fabio Nanna

Nessun commento: