sabato 5 aprile 2008

PATERNO',DOMANI LA "COPPA PRIMAVERA" DI CICLISMO-CATEGORIA ESORDIENTI

Ricevo e pubblico (nella foto il giovanissimo campione Giuseppe Coppola)
Comunicato Stampa
Il sei aprile prossimo si aprirà la stagione ufficiale della federazione ciclistica italiana per la categoria esordienti con la Coppa di Primavera che si disputerà a Paternò.
La manifestazione ,patrocinata dall’assessorato regionale al turismo, si svolgerà sull’impegnativo circuito della zona ardizzone e vedrà alla partenza le due categorie degli esordienti provenienti da ogni parte dell’isola e della calabria.
Fra le società siciliane sicuramente sarà protagonista la A.C.Libertas Europea che conta tra i propri tesserati il plurivittorioso della scorsa annata Giuseppe Coppola.
"Correre nella propria città – afferma il giovane Coppola- è sempre un’emozione indescrivibile, spero di non deludere i tanti appassionati che verranno a vedere la gara, la scorsa stagione ho vinto la gara di apertura a Palermo speriamo di fare lo stesso quest’anno".
Per la giovane promessa del ciclismo isolano sarà un’intensa stagione piena di impegni importanti, tra i quali il campionato italiano a luglio e la coppa verde a Settembre.
" Giuseppe è un ragazzo serio e volenteroso – ha dichiarato il dott. Nunzio Uccellatore- che ha bisogno di perfezionarsi tecnicamente per poter sfruttare al massimo la sua grande forza fisica, per fare ciò viene seguito dall’ex professionista Salvatore Caruso che da anni collabora con il nostro sodalizio".
Per quanto bene a fatto nella scorsa stagione la ciclistica Europea lo sponsor ufficiale Cucuzza inox ha deciso di riconfermare anche quest’anno il proprio sostegno.


Nessun commento: