giovedì 3 aprile 2008

SOS-RAZZISMO!

Ricevo e pubblico... Siamo di fronte ai primi effetti delle "Calderolate" in salsa "...Lombarda" (il quale si guarda bene dal redarguire l'amico con il quale già pregusta di dividere il... companatico). Fortunamente il Sud, invece, ha sempre condiviso quel poco pane, che gli hanno lasciato gli invasori e grassatori savoiardi, con gli emigrati del terzo mondo che arrivavano nelle accoglienti terre meridionali. Pur essendo stati RAZZIATI non siamo mai stati RAZZISTI, ma ora cominciamo ad essere.... incazzati!
Al bambino della scuola va la solidarietà del Partito del Sud ma deve andare la solidarietà di tutti i compatrioti. Entrate nel sito allegato e lasciate commenti a valanga oppure inviate fax o telefonate. Queste cose vanno stroncate appena si manifestano. Preghiamo Antonio Pagano di farsi portavoce per tutti e di portare fisicamente la nostra solidarietà ai genitori del povero ragazzo coinvolto in questa penosa faccenda.
Grazie a Calderoli e grazie pure a Lombardo per questi suoi... amici.
Francesco Laricchia
Da "La Tribuna di Treviso ",Corso Del Popolo, 4231100 Treviso(TV) 0422 417611 :CLICCA SOTTO,INVIA UN COMMENTO AL GIORNALE:

http://tribunatreviso.repubblica.it/dettaglio/Taci-monnezza:-bimbo-offeso-a-scuola/1440634?edizione=EdRegionale#commenta

Nessun commento: