Il Movimento politico "Il Loto",di cui,come blog,non possiamo non condividerne gli ideali di non-violenza e di democrazia paritaria,è presente SOLO nella Circoscrizione Lazio1 per la Camera dei Deputati. Invitiamo gli amici del Sud,residenti in questa circoscrizione elettorale,ad esprimere un VOTO LIBERO,di VOTARE "IL LOTO". A Catania,esponenti di questo movimento si sono incontrati con il vicecoordinatore nazionale del Partito del Sud,l'architetto Erasmo Vecchio,e,a presto,sarà aperto un tavolo di confronto-incontro fra i due soggetti politici,anche in vista delle elezioni amministrative di giugno. AUGURI al movimento "Il Loto", AUGURI al Partito del Sud,che,è presente per il Senato,e solo in Sicilia.Circoscrizione Lazio 1
Il Loto capolista alla camera sulle schede elettorali della circoscrizione Lazio 1.
Il sorteggio presso la Corte d'Appello di Roma ha premiato Il Loto che è la prima lista sulle schede degli elettori. In tutta la procedura elettorale, la procedura del sorteggio è stata la prima manifestazione di democrazia paritaria.
Il cammino verso la pari opportunità di comunicazione è ancora lungo ma siamo fiduciosi, soltanto chi ha il coraggio di credere nei sogni potrà realizzarli.
Insieme possiamo farcela!
Ora è il momento di sostenere Il Loto con il vostro voto e la vostra entusiastica partecipazione alla campagna elettorale 2008 che ci vedrà presenti nelle strade, nelle piazze...ovunque, per dire NOI CI SIAMO.
Vi aspettiamo e siamo pronti ad ascoltarVi !
Il PresidenteLuigi Ferrante
************************
Dal Programma del Loto :
"Il Loto si propone come espressione politica di armonia tra pensiero, parola ed azione da tradurre in concreti obiettivi e riforme istituzionali che esprimano i valori umani di verità, rettitudine, pace, amore e non violenza in un approccio moderno e riformista nella vita sociale e politica.
Il nostro programma è pensato da persone semplici che si impegnano ad affrontare tematiche complesse con un linguaggio comprensibile.
Il nostro è un chiaro impegno alle riforme partendo da noi stessi per giungere non solo a un miglioramento della vita sociale ma a una reale evoluzione verso il raggiungimento della completa espressione delle potenzialità positive della persona all’interno di sé stessa e nella società.
Questo programma non è un collettore di parole o promesse, questi ideali sono il nostro respiro e la nostra vita quotidiana, un programma politico e un’avventura istituzionale che diviene opportunità di condivisione.
Questa è la nostra sfida e il nostro progetto, il coraggio e l’umiltà di una scelta: IL Loto".
www.il-loto.it
info@il-loto.it
mercoledì 2 aprile 2008
UN VOTO PER "IL LOTO" nella circoscrizione LAZIO1
Etichette:
Elezioni-Sud-Partito del Sud-Sicilia-Il Loto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento