sabato 3 maggio 2008

CATANIA? CAPITALE DEL MEDITERRANEO...DEI CONDANNATI!

Ricevo,condivido,pubblico,invitando gli amici che visitano questo blog a divulgarla...Grazie!
Alla cortese attenzione della redazione, con preghiera di pubblicazione
Processo cenere…Scapagnini e sei assessori della sua giunta condannati a due anni e sei mesi di reclusione…”

“Ricordati uomo che sei cenere, e nella cenere tornerai…”, così dicono i cristiani il mercoledì delle ceneri, che dà inizio alla quaresima…
E’ un monito per l’ex sindaco di Catania, il quale però, convinto di aver lanciato Catania come città simbolo e faro del Mediterraneo, certo di aver lasciato la città in floride condizioni economiche, perfettamente funzionante in tutti i settori dipendenti dalla Amministrazione comunale, nonostante la condanna e le altre inchieste in corso, non “torna in cenere” ma viene premiato con un seggio alla camera dei deputati, rappresentante dei catanesi riconoscenti.
Siamo certi che i catanesi premieranno anche gli altri componenti della sua giunta, parimenti condannati, fra i quali qualcuno intende candidarsi alle future comunali per continuare le gesta del predecessore.
Cari concittadini, chi si contenta, gode!
GODETEVELA STA CITTÀ, sporca di giorno e al buio di notte, piena di debiti sanati con altri debiti, insicura persino in via Etnea, il salotto di Catania, città proiettata verso il futuro…!
Ma quale futuro?
Nella speranza che l’Etna che ci guarda stupita, non vada qualche giorno su tutte le furie e incenerisca amministrati e amministratori …CittàInsiemeCatania, 3 maggio 2008

Nessun commento: