giovedì 8 maggio 2008

GAETA...SUL PONTE SVENTOLA BANDIERA BLU!

Ricevo e pubblico...con tantissssssssssimi siculi complimenti!
Comunicato Stampa
Assegnata la Bandiera Blu 2008 a Gaeta
Ialongo: "Giusto coronamento del nostro lavoro"
Il Comune di Gaeta ha conseguito, per il sesto anno consecutivo, la Bandiera Blu grazie al lavoro svolto dall’Assessorato all’Ambiente a dagli uffici competenti.
"È una grande soddisfazione – dichiara il Sindaco Raimondi - e dimostra che Gaeta con l’Amministrazione Raimondi, a dispetto dei detrattori, non sta andando indietro, anzi su alcuni aspetti come la salvaguardia delle acque marine sta svolgendo molto bene il suo ruolo".
"La Bandiera Blu è il giusto riconoscimento del lavoro dell’assessorato e degli uffici che si stanno attivando anche sul tema della sicurezza – afferma l’Assessore all’Ambiente Giovanni Ialongo – In questi mesi abbiamo instaurato degli ottimi rapporti con la Capitaneria di Porto per tutelare i bagnanti sulle spiagge: i controlli verranno effettuati insieme con la Polizia Municipale, come già fatto gli scorsi anni. Inoltre, grazie ancora alla disponibilità della Capitaneria, quest’anno avremo le boe fisse, e certificate, che delimiteranno le acque sicure di balneazione. Stiamo anche attivando una collaborazione con la Protezione Civile".
Gaeta, 8 maggio 2008
Segreteria del Sindaco
Giovanni Fantasia

***********
http://www.comune.gaeta.lt.it

Nessun commento: