sabato 7 giugno 2008

Elezioni amministrative di Carlentini(SR):presente la lista del PAS-Partito Auitonomista Siciliano...

Ricevo e pubblico...
Comunicato
Cari fratielli e sorelle Autonomisti, Indipendentisti, separatisti e federalisti, abbiamo l'onore di rappresentare che nelle prossime elezioni amministrative che si terranno il 15 e 16 Giugno a Carlentini (SR) , il Partito Autonomista Siciliano è presente con la propria lista di bandiera.
Pertanto Vi rivolgiamo un accorato appello affinché possiate anche Voi essere protagonisti in questa nostra lotta impari contro le armate dei partiti italiani, che stanno tentando con ogni mezzo compresa la stampa, di vanificare tutti i nostri sacrifici. Il motivo per cui ci rivolgiamo a tutti Voi, è per potere diffondere questo nostro appello a più amici e parenti possibili, nella speranza di intercettare elettori carlentinesi, al fine di sostenere la lista del Partito Autonomista Siciliano.
Le donne, gli uomini e i giovani che abbiamo messo in campo sono sicilianisti veri, tutti impegnati in prima persona nella lotta per il riscatto di questa nostra martoriata Sicilia.
Trattasi di siciliani qualificati e conosciuti nel territorio; di chiara moralità, sono professionisti, imprenditori, commercianti, artigiani , docenti di scuola media superiore, pensionati graduati dell'arma della guardia di Finanza e dell'esercito e operai, molti dei quali impegnati nel volontariato.
Insomma, siciliani per bene che ci invidiano tutti.
Molte Grazie a tutti per quanto Vi sarà possibile fare, sicuramente con le nostre sole forze non conquisteremo la poltrona di Sindaco, ma siamo convinti in questa tornata elettorale di entrare a pieno titolo nel Consiglio Comunale di Carlentini.
Un fraterno abbraccio
Rosario Ossino Fisicaro
Segr. Reg. Partito Autonomista Siciliano

Nessun commento: