lunedì 2 giugno 2008

IL PARTITO DEL SUD "VOLA" CON NELLO MUSUMECI...


Erasmo Vecchio,candidato per il consiglio comunale
*******************************
Partito del Sud.Presentati i candidati "Con Nello Musumeci"
CATANIA-Presso il centro culturale "Z0",il Partito del Sud-Alleanza Meridionale ha presentato i propri candidati presenti alle elezioni comunali di Catania e alla Provincia nelle liste "arancioni" dell'europarlamentare Nello Musumeci. Alla manifestazione è intervenuto lo stesso Musumeci e per il PdSud il coordinatore regionale Erasmo Vecchio e quello provinciale Francesco Fassari. Mentre Pippo Barbagallo,ex assessore comunale di Trecastagni, rientrato nel partito riprendendo il ruolo di coordinatore del PdSud del centro pedemontano,ha reso noto che il PdSud ha attivato una propria sede a Catania, in via Re Martino 31.

2 commenti:

AES DAN ha detto...

Quando c'è una rivendicazione di indipendenza del Popolo non si deve ignorare perchè i furbi sbandierando idee indipendentiste prenderanno il potere, per questo noi oggi diamo l'Indipendenza alla Finlandia.

AES DAN ha detto...

Grazie Vecchio per averci dato l'esempio. Grazie Greco per averci dato la lingua. Grazie Mario per il caffè. Grazie Giuseppe per la bella foto. Grazie Roma per aver così bene seminato il seme della discordia. Grazie Palermo per averci fatto sentire un solo Popolo. Grazie Catania per essere la cavia di tutti gli esperimenti. Grazie Messina per essere il modello di tutti i disastri italiani.