mercoledì 16 luglio 2008

CERCHIAMO DENISE !

Rai Tre,dalla trasmissione "CHI L'HA VISTO?",in onda il 13 settembre 2004

Denise Pipitone
Età: 4 (al momento della scomparsa)

Statura: cm. 98
Occhi: castani
Capelli: castani
Scomparsa da: Mazara Del Vallo (Trapani)
Data della scomparsa: 1 settembre 2004
Abbigliamento: canottiera verde mela con bordi arancione e pantaloncini di colore arancione, un paio di sandaletti di gomma celesti con due cuoricini stampati sopra.
Appena il tempo di servire in tavola la pasta per il pranzo e la piccola Denise Pipitone era sparita dal marciapiede davanti alla porta di casa dove stava giocando. Così la nonna, alla quale la bimba era stata affidata dalla madre, ha raccontato come si è accorta della sua scomparsa, avvenuta intorno a mezzogiorno dell'1 settembre scorso a Mazara del Vallo (Trapani) in via Domenico La Bruna, una piccola traversa della più larga e trafficata via Castagnola, che porta velocemente all'autostrada. Appena svoltato l'angolo della strada abita una zia della bambina che ha riferito di averla vista intorno alle 11,45 fare capolino e poi tornare verso casa.
La madre di Denise Pipitone, collegata in diretta durante la trasmissione, ha riferito che la piccola non si fidava degli adulti che non conosceva e che difficilmente di sarebbe fatta avvicinare.
***********************
Chi l'ha visto?
Redazione:viale Mazzini 1400195 Roma
tel. 068262
fax 0637350604

Nessun commento: