mercoledì 9 luglio 2008

GLI INDIPENDENTISTI LIGURI CONTRO I PADRONI DEL CEMENTO!

Ricevo e pubblico...
M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
COMUNICATO STAMPA
a cura di Franco Bampi e Vincenzo Matteucci
Alla cortese attenzione di Orazio Vasta
Forum del M.I.L.Esprimi la tua opinione su questo comunicato cliccando qui!
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
Federalismo fiscale per la Liguria
Fermiamo il "partito del cemento"!
Il "libro-denuncia" di Marco Preve e Ferruccio Sansa
"IL PARTITO DEL CEMENTO" edizione "Chiarelettere", già in vendita nelle librerie (Euro 14,60),presentato nel Parco dell'Acquasola, deve indurre TUTTI i Cittadini LIGURI alla "mobilitazione"! Nel libro abbiamo anche trovato scritto:
La Dott.ssa Anna Canepa, pm presso la Procura distrettuale antimafia di Genova ha dichiarato: "La colata di cemento che con la benedizione trasversale di tutte le forze politiche sta per abbattersi sulla Liguria dovrebbe essere oggetto di grande preoccupazione, per non dire allarme".
Stanno per "DISTRUGGERE" tutta la LIGURIA, con una "colata di cemento". L'ormai famosa "rapalizzazione" non sarà nulla in confronto a quello che si apprestano a fare. Centinaia di "operazioni immobiliari" che vedono tra i protagonisti, "direttamente o indirettamente", i "furbetti del quartierino". Secondo l'Istat, la Liguria è la regione d'Italia che si è mangiata la maggior superficie libera dal cemento. In pratica quasi la metà delle zone libere sono state cementificate!!!
Dobbiamo assolutamente FERMARLI !
È IMPORTANTISSIMO leggere questo libro e consigliare di leggerlo a più Gente possibile!
I nostri avi ci hanno lasciato autentici VALORI della Civiltà Ligure che il M.I.L ha riportato nel suo sito Internet (
clicca qui) e fra questi c'è anche quello che recita:
"Tutela ambientale, paesaggistica ed urbanistica. Si pensi al buon uso del territorio fatto con le famose fasce liguri ed ai bellissimi centri storici delle nostre Comunità avuti in eredità dai nostri avi".
Non dobbiamo permettere che "tutto questo" VENGA ROVINATO!!! Occorre assolutamente una "alleanza TRASVERSALE" fra movimenti politici, Associazioni, Comitati e semplici Cittadini, onde portare avanti questa sacrosanta battaglia per RISCOPRIRE e RENDERE ancora ATTUALI i "VALORI della nostra Civiltà Ligure"!
************
M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
Il sito ufficiale www.mil2002.org

Nessun commento: