mercoledì 2 luglio 2008

Sui miei 49 anni...

Ringrazio tutti coloro che,attraverso il blog,l'email,gli sms e il telefono mi hanno raggiunto per il mio 49° compleanno.Grazie di cuore,in modo particolare a:
erasmovecchio@virgilio.it Solo ora apprendo del tuo compleanno. Auguri sinceri da un amcio che ti stima per il tuo impegno, a volte silenzioso, a volte rumoroso, e per la tua passione, sempre autentica e ricca di idealità. Mi faccio interprete anche degli auguri sinceri di amici sicilianisti che, nutrono per te identico affetto. Erasmo.******
Corrado Vigo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "E SONO 49, I MIEI ANNI...": Auguri, anche se in ritardo.A fine mese toccherà a me...47!! AUGURI!!!!****Caro Vasta, noi fratelli della Kosova, desideriamo fatti tanti auguri per il tuo 49° compleano.Vogliamo per te tutto il bene, anche lunga vita.Allegria, auguri, fortuna in vita!Cordialmente! Ahmet Qeriqi, si associa anche staff -WWW.RADIOKOSOVAELIRE.IT*** Carissimo fratello,non so se potrai mai scusare la mia dimenticanza, HO DIMENTICATO DI FARTI GLI AUGURI!!! TANTI SICERI E CALOROSI AUGURI.Ti auguro un nuovo anno di vita pieno di soddisfazioni personali e professionali.Auguri sinceri dal tuo amico fraterno Nello(nazionedelleduesicilie.blogspot.com)***Auguri di buon compleanno dal Veneto a Orazio, ed in bocca al lupo anche per la tua terra. Dai fratelli Veneti.W San Marco!BastianVenier ***
Movimento per l'Indipendenza della Sicilia ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "E SONO 49, I MIEI ANNI...": Un po' in ritardo causa "non sono stato al pc negli ultimi due giorni", ma spero comunque ben accetti.AUGURI! Roman ***Caro Orazio...TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!! In particolare ti auguro ke il Signore ti mantenga quel cuore giovane e battaglieroke è così raro trovare in un adulto! Ti abbraccio forte! Federico (sms)***Ora gli acciakki cominceranno a farsi sentire. Pazienza,l'età avanza.Buon Compleanno! Carla***Auguri compagno di tante battaglie,di tante nottate passate a scrivere sui muri la nostra rabbia di giovani ribelli,di scuole occupate,di tante legnate prese da fascisti e celerini...ma,se non ricordiamo male,qualcuna l'abbiamo data anche noi...di tante lotte a fianco degli sfrattati di San Giovanni Galermo e dei disoccupati...Auguri Orazio,compagno NUVOLA ROSSA,così come ti chiamevamo in quei anni. Paolo,Rosario,Francesca e Angelo dell'allora "Coordinamento proletario metropolitano"...Auguri!!!!**** Caro Orazio,apprendo in ritardo del tuo compleanno.
Ti porgo i migliori auguri da parte di tutta la Sezione Emiliano Romagnola del PdSUD.
Da parte mia doppi auguri, visto che anche io sono del 1959....classe d'acciaio....
Un abbraccio e mille di questi giorni-
Natale Cuccurese-
......................................


Nessun commento: