lunedì 1 settembre 2008

4 ANNI FA ...LA SCOMPARSA DELLA PICCOLA DENISE

CERCHIAMODENISE
Lunedi, Settembre 01, 2008
Comunicato Stampa
Piera Maggio inizia uno sciopero della fame.
Messaggio per il governo.
Mazara del Vallo (TP) 1 Settembre 2008.
Alle ore 11:30, durante la manifestazione "un messaggio per Denise", nella quale sarà lanciato un palloncino con dei messaggi realizzati dai bambini e destinati alla piccola rapita 4 anni fa, Piera Maggio inizierà lo sciopero della fame. Come precisato dalla stessa madre di Denise, non si tratta di una protesta, ma di una forma di sensibilizzazione dell'opinione pubblica sul dramma dei bambini scomparsi. Un messaggio speciale è indirizzato al governo, per tramite dell'Onorevole Barbara Mannucci del PdL, a cui si chiede di essere promotrice della riforma di legge sul sequestro dei minori fortemente richiesta dalla stessa madre di Denise a favore di tutti i bambini nel nostro paese, i cui dettagli sono reperibili all'indirizzo web www.cerchiamodenise.it .
La richiesta appello è formulata al governo, perché il buco legislativo attuale sia revisionato e corretto. Si attende in queste ore una risposta da Roma.
E' stata anche aperta una casella di posta elettronica unmessaggio@cerchiamodenise.it per raccogliere i messaggi di solidarietà per la piccola Denise, alcuni dei quali saranno poi pubblicati sul sito della bambina. Infatti l'iniziativa dei palloncini è estesa a tutti i bambini del mondo che potranno inviare per conto proprio un messaggio a Denise legandolo un palloncino e lasciandolo volare.
Ufficio Pubblica InformazioneAssociazione Cerchiamo Denise Onlus
tel. 02.30.35.69.42
- fax 02.30.35.69.43
- cell. 338 98.00.485
*********************
Un Messaggio per Denise
Il 1' Settembre 2008 in occasione del 4' anno dalla scomparsa di Denise Pipitone, la famiglia invita tutti coloro che vogliano condividere un momento di solidarietà e riflessione, a partecipare alla giornata evento dal titolo "un messaggio per Denise".
Durante la manifestazione possono intervenire tutti ( bambini e adulti ) che sono invitati a preparare anticipatamente un messaggio o un disegno che sarà legato ad un pallone lasciato poi volare. Idealmente questo gesto vuole rappresentare un messaggio inviato alla piccola Denise, proprio dal luogo da dove è stata sequestrata.
Ecco il programma della giornata:- Ore 8:30 Una messa aprirà la giornata. Sarà una occasione di preghiera per Denise e per tutti i bambini scomparsi. Presso la chiesa Madonna Del Paradiso.- Ore 10:00 Incontro con tutti coloro che vorranno partecipare alla giornata, davanti alla casa di Denise, in Via Domenico la Bruna.- Ore 11:30 Lancio del pallone con i messaggi scritti dai bambini.- Ore 12:00 Comunicato conclusivo di Piera Maggio.In serata è prevista una trasmissione televisiva locale in diretta da Via Domenico la Bruna con vari ospiti.
Si ringraziano tutti i partecipanti per il loro affetto nei confronti della piccola Denise.
Invito esteso a tutti i bambini del Mondo
Durante la giornata del 1' settembre 2008 il lancio di un palloncino con tutti i messaggi dei bambini per Denise darà il titolo alla giornata "un messaggio per Denise". L'iniziativa è estesa a tutti i bambini del mondo che potranno inviare per conto proprio un messaggio a Denise legandolo ad un palloncino che idealmente lo porterà proprio alla bambina rapita 4 anni fa. Tutti coloro che scriveranno un messaggio di solidarietà per la piccola potranno inoltrarlo al seguente indirizzo:
unmessaggio@cerchiamodenise.it .
Alcuni di questi messaggi saranno scelti per essere pubblicati sul blog dell'Associazione Cerchiamo Denise Onlus.

Nessun commento: