giovedì 18 settembre 2008

Comunicato del Presidente Pulvirenti sul signor Moratti(nella foto,sotto)

Ricevo e pubblico....
"Apprendo che il Presidente dell’F.C. Internazionale dottor Massimo Moratti ha definito il nostro amministratore delegato Pietro Lo Monaco “incivile”.
A tal proposito tengo a precisare che Moratti nemmeno conosce Pietro Lo Monaco, avendolo incrociato non più di un paio di volte. Ebbene, nonostante ciò , il presidente dell’Inter si è permesso di ritenerlo, dapprima, un proprio nemico (in occasione del caso Materazzi dello scorso campionato) e adesso, rincarando la dose e passando direttamente alle offese personali, un incivile.
Dal Presidente Moratti mi sarei aspettato ben altra presa di posizione.
Invece, il massimo dirigente nerazzurro rincara la dose, addirittura usando dei termini per i quali diventa opportuno l’intervento degli Organi inquirenti della Federazione Italiana Giuoco Calcio, dai quali mi aspetto dunque analogo procedimento e medesima tempistica rispetto a quello appena posto in essere nei confronti del nostro amministratore delegato.
Chiudo affermando che questo mio intervento costituisce l’ultimo momento nel quale il Calcio Catania S.p.A. si esprime su quanto scaturito a seguito delle dichiarazioni gratuitamente provocatorie, offensive ed antisportive rilasciate al termine di Inter-Catania dal signor Mourinho".
Antonino Pulvirenti
Presidente Calcio Catania
Catania,17 settembre 2008

Nessun commento: