giovedì 18 settembre 2008

Il sogno come realtà di un passaggio....

Ricevo dal mio amico e fratello Claudio e pubblico con il cuore...
DAL 14 SETTEMBRE AL 14 OTTOBRE '08
Galleria di Etnapolis: esposizione Vernici dal 2005 ad oggi(Imprints New York & Barcellona).
DAL 14 SETTEMBRE al 14 NOVEMBRE '08Castorama : esposizione Vernici progetto Imprints Italia .
Non comunico, ma racconto, vedo laghi e non acquari, mi soffermo sugli insetti che si posano su ninfee, e così, scorgo una rana che con un gru, salta su un plof, eppure sono seduto su una comoda starck, regalatami dai miei cugini per i miei trent'anni.Ogni particolare ha altrettanti particolari, e attraverso tutti i particolari è possibile arrivare ad una storia Vera, con odori, vita.Oggi mentre dipingevo nel mio studio, un ragazzo è entrato, e vedendo quello che facevo mi ha chiesto se riuscivo a viverci.Io attraverso quello che faccio vivo, vivo per girare boschi, cercare legna, e alimentare la fiamma del sogno.A volte si pensa al sogno, come una fuga dalla realtà, io utilizzo il sogno come realtà di un passaggio, e Vi assicuro che non mi dispiace affatto essere l'aiuto regista della mia vita.La visione del sognatore, è stata scambiata per quella del fannullone, ma forse oggi chi sogna, è colui che quando beve, sente il gusto dell'acqua, perchè quell'acqua rappresenta una pausa.Il Servizio linkato sotto i ringraziamenti, prova a spiegarVi il nostro ultimo progetto.Un grazie particolare va a Mario Grasso, direttore di Castorama Belpasso(CT), e guardiano del bosco presente, a tutta la direzione di Etnapolis che ha adottato questo progetto, grazie di cuore.
Grazie, Claudio Arezzo di Trifiletti.

Nessun commento: