giovedì 25 settembre 2008

PINO MASCIARI,NEL MIRINO DELLA MAFIA CALBRESE,LASCIATO SENZA SCORTA DAL GOVERNO DI ROMA!

Salvatore Borsellino, Pino Masciari, Benny Calasanzio
************************
Pino Masciari deve stare zitto
Il signor Mantovano, sottosegretario agli interni e presidente della commissione centrale di protezione, ha deciso di non proteggere più con una scorta armata il testimone di giustizia Pino Masciari durante i suoi spostamenti dovuti alla volontà di recarsi ad incontri pubblici organizzati da istituzioni, scuole, associazioni e gruppi sociali.
Il governo italiano, in pratica, ha invitato Pino Masciari a stare in silenzio e a desistere dall'andare in giro per il mondo a raccontare la sua esperienza di imprenditore che ha denunciato i propri estorsori.
Lo Stato intimidisce la sua opera di sensibilizzazione verso la legalità. Suonerebbe comica se non si trattasse di cosa tragica l' autorizzazione concessa allo stesso Masciari di potersi recare nelle diverse località con mezzi propri e senza scorta. Masciari va dove vuole.
Non ha bisogno di chiedere il permesso.
Ha solo bisogno di essere protetto dalla vendetta delle cosche.
Masciari ha deciso di continuare la sua lotta.
Adesso va in giro scortato volontariamente da ragazzi civili disarmati disposti a diventare scudi umani per proteggere un simbolo della legalità e della riscossa civile degli onesti contro l'arroganze della Ndrangheta e dei loro sodali politici.
L'imprenditore calabrese ha permesso l'arresto di decine di appartenenti alle 'Ndrine.
Loro non dimenticano.
Adesso possono colpire Pino quando vogliono.
Se questo dovesse accadere Mantovano sarà uno dei responsabili morali dell'omicidio.
PINO MASCIARI LASCIATO SENZA SCORTA
******

Nessun commento: