sabato 1 novembre 2008

BASTA! (di Nello Esposito)

Anche io mi unisco al coro lanciato da Balìa: BASTA!
Dico Basta sprecare tempo e parole per infangare la gente che lotta per il SUD.
BASTA con la voglia di protagonismo
BASTA con la vigliaccheria
Basta con i falsi proclami da rivoluzionari per poi nascondersi dietro allo schermo dei computer
Basta con la corsa agli apparentamenti, tanto per i partiti toscopadani contiamo solo in termini NUMERICI
Basta con il chiamarci meridionali o suddisti, io personalmente non mi sento meridionale di nessuno, ed al nord della mia nazione c'è il NIENTE.
Basta con le persone che si elevano, senza titolo, a meridionalisti o duosiciliani per poi immobilizzarsi nelle loro ideologie e criticando tutti quelli che non la pensano come lui.
Basta col dire noi siamo in 500, piuttosto che 1000, l'insieme di tutti i gruppi meridionalisti, suddisti, duosiciliani ecc. porterebbe alla creazione di un gruppo di (volendo essere buoni) cinquemila persone, che non hanno lo stesso pensiero e lotterebbero per accaparrarsi una poltrona in prima fila.
Finchè si ragionerà in termini partitocratici non ci sarà mai l'unione delle forze meridionaliste, bisogna iniziare a pensare che siamo una nazione.
Nello Esposito *
**********
Nella foto l'amico Nello:ho inserito la foto di Nello ,perchè quello che diciamo sui nostri blogs lo diciamo con la nostra faccia.Con il nostro nome e cognome. E quando c'incazziamo, lo facciamo con i nostri attributi!
Orazio Vasta

Nessun commento: