lunedì 17 novembre 2008

"FOCUS STORIA" IGNORANTE! GIULIANO NON E' MAI STATO IL COMANDANTE DELL'EVIS!!!

Ricevo da "Sicilapaisi" e pubblico ....
Dopo l'articolo speciale dedicato ai Popoli antichi della Sicilia,Siculi, Sicani, Elimi e Greci, uscito su FOCUS STORIA in Agosto 2008,ecco un altro articolo del giornale FOCUS.

Potete vedere un VIDEO su www.youtube.com cercate ONIR56
dedicato a questo precedente articolo,oppure inserendo nella finestra di ricerca di youtubele parole SICANI SICULI ELIMI FOCUS STORIA Novembre 2008 in edicola
SCOPRIRE IL PASSATO PER CAPIRE IL PRESENTE
Titolo in COPERTINA:MAFIA STORY Origini, protagonisti, segreti
I luoghi comuni e le invenzioni di Hollywood
Le radici di Cosa Nostra, camorra e 'ndranghetaYakuza e triadi cinesi: le mafie d'Oriente.
LO SCOPO DI QUANTO SEGUE é quello di chiarire PROVE della DIFFAMAZIONE a scopo di LUCRO che un editore fa al fine di vendere più giornali e per incassare somme da contratti pubblicitari,continua a diffamare e insinuare le solite allusioni alla mafia confondendo il Popolo Siciliano con i gregari, i garzoni, i killers, i boss dei governi degli stati occupanti dal 1815 ad oggi.
Quando riusciremo a scrivere un MODELLO DI DENUNCIA EFFICACE si potrà chiedere un risarcimento danni da usare per la NOSTRA EDITORIA,I NOSTRI GIORNALI, LE NOSTRE TELEVISIONI. Qui di seguito si vogliono evidenziare i seguenti punti:
a) l'articolo è gratuitamente DIFFAMATORIO per il MIS, per il Popolo Siciliano e per ogni singolo Siciliano che si identifica con questo Paese.
b) che le pubblicità "NON SONO CASUALI"
c) che l'articolo è fatto "A FINE DI LUCRO"
d) che il programma annunciato su SKY a pag 81,in realtà è l'origine di tutto questo articolo a pag.5 si legge:"Cosa Nostra contribuì così alla nascita del MIS, il Movimento indipendentista siciliano, un'organizzazione dotata di un esercito volontario con a capo Salvatore Giuliano,che non fu né un Bossi né un boss ...."
L'articolo è una scusa per presentare la serie di programmi storici in onda su SKYin programma da venerdi 14 novembre ore 21 repliche:sabato 15 novembre ore 14,25martedì 18 novembre ore 23sabato 22 novembre ore 20 PER VEDERE MEGLIO QUESTI PUNTI EVIDENZIATI ....
-pag. 43 Inizio articolo SPECIALE MAFIA: foto in bianco e nero con piccoli particolari in colore arancione e rossografica speculare degli OROLOGI nella pagina precedente a ...

Nessun commento: