martedì 2 dicembre 2008

PONTE SULLO STRETTO. VENGONO A GALLA VERITA' SCOMODE.(di Pippo Scianò)

Ricevo e pubblico....
**************
COMUNICATO STAMPA F.N.S. - KOMUNIKATU STAMPA F.N.S.
PONTE SULLO STRETTO. VENGONO A GALLA VERITA' SCOMODE. GRAZIE, CALZONA !
Le considerazioni espresse dal Prof. Remo CALZONA, sulla impossibilità di realizzare il PONTE sullo Stretto sulla base dell'attuale progetto di massima, obbliga ad alcuni ripensamenti i gruppi di potere ed anche quella parte dell'opinione pubblica che fino ad oggi sono stati favorevoli al Ponte-Imbuto.
E ci sembra peggiore del male il rimedio proposto dallo stesso Professore per evitare l'Effetto GALLOPING ( e cioè la costruzione di piloni di sostegno a mare, che ridurrebbero la lunghezza della campata).
L'FNS ribadisce, quindi, con maggiore determinazione il proprio NO al PONTE.
Ringraziamo, comunque, il Prof. Remo Calzona per aver parlato con chiarezza, con coraggio e soprattutto a favore del trionfo della VERITA'.
A questo punto, gli Indipendentisti di lu Frunti Nazziunali Sicilianu chiedono che, - prima di fare ulteriori costosi danni, - i "PONTISTI" ad ogni costo facciano marcia indietro e chiedano scusa al Popolo Siciliano per la "strumentalizzazione" alla quale lo hanno sottoposto.
Non si può non stigmatizzare, infine, come la teoria che il PONTE-IMBUTO sia la PANACEA di tutti i mali sia stata inventata e continua ad essere alimentata soprattutto per raggiungere finalità anti-siciliane o comunque per agevolare interessi estranei ed ostili a quelli del Popolo Siciliano.
Palermo, 2 Dicembre 2008
IL SEGRETARIO POLITICO F.N.S.
(Giuseppe SCIANO')

Nessun commento: