domenica 13 gennaio 2008

AVANTI CUORE ROSSAZZURRO!


Successo pieno e leggittimo sfiorato per il Catania , che, dopo essersi portato in vantaggio al 15° con il grande Spinesi, e aver dominato la partita- la FIATIUVENTUS non ha fatto un solo tiro in porta-ha subito il pareggio al 91°, su un calcio di rigore INESISTENTE trasformato dallo spaccone Del Piero, rigore fasullo che,in ogni caso andava ripetuto, perchè "l'uccellino" bianconero si era fermato prima del tiro!
INCREDIBILE! Rocchi giudica da rigore un intervento di Biagianti sul pallone più che su Del Piero! PAREGGIO DELLA JUVENTUS! Del Piero spiazza Polito e sigla l'1-1. E' finita! Catania-Juventus termina col punteggio di 1-1, frutto del goal di Spinesi e del rigore inesistente trasformato da Alessandro Del Piero. Una beffa per il Catania, che, raccoglie ,comunque, un punto importante in chiave classifica. Il "Massimino" non si da pace e grida "Ladri ladri"!
Intanto, invio un sms ai miei amici: "Catania ti amo! Rigore per la Iuve al 91°minuto.Rigore disonesto!"....
Il figlio di uno di questi miei amici risponde così al mio sms : "Voi ke avete segnato in fuorigioco siete onesti, vero? Forza Iuve...Alessandro...". Questa la mia risposta:"Scusami.Tu dici "Voi avete segnato in fuorigioco"..."Voi?". Ma, Tu sei di Torino? Io NO! Iuve ladra! Il rigore non c'era! Catania solo Catania!"....
Al mio sms hanno risposto, fra gli altri:
Antonio Accerito:"I veri mafiosi sono loro, è una vita che rubano...";
Renato Cutrera:"Avanti cuore rossazzurro,avanti!";
Antonio Torre:"Hai ragione, sono ladri.Ma noi teniamo alta la testa. Forza Catania,con delusione";
Andrea Scontrino: "Ho capito perchè si chiamano bianconeri:stasera li abbiamo fatti neri e per poco non sono andati in bianco"....
Intanto,mi continua a frullare in testa l'sms di Alessandro...quel suo "Voi" rivolto a NOI...


Nessun commento: