domenica 10 febbraio 2008

RESISTI ROSARIO! RESISTI!

Ricevo, fraternamente condivido e pubblico....
KOMUNIKATU STAMPA
SOLIDARIETA’ AL SINDACO DI GELA,
ROSARIO CROCETTA .
Gli Indipendentisti di lu Frunti Nazziunali Sicilianu – Sicilia Indipinnenti fanno sentire forte la loro voce solidarizzando con il Sindaco di Gela, Rosario Crocetta.
Quella degli Indipendentisti del "Partito della Trinakria" è una solidarietà piena pur prescindendo dal mero dato politico.
Poche cose, in termini politici ed ideali, infatti, ci uniscono a Crocetta, esponente di spicco di un partito, quello dei Comunisti Italiani, con il quale, talvolta, siamo in disaccordo specie riguardo alla Sicilia e alle soluzioni per condurla fuori dal malo sviluppo e dalla crisi.
Eppure di fronte alle notizie che vedono l’esponente del PdCI e Sindaco di Gela fatto segno di un progetto mafioso per eliminarlo, come Siciliani, come Indipendentisti e come Persone perbene avvertiamo l’utilità, la necessità di stringerci all’uomo e al Sindaco.
Il fatto che Crocetta sia stato fatto oggetto di un simile, criminoso piano offende la coscienza e il sentire degli INDIPENDENTISTI DEMOCRATICI du F.N.S.
I Mafiosi gelesi, i mafiosi in genere non hanno ancora capito che la coscienza civile dei Siciliani si è ormai risvegliata e che non tornerà più indietro.
Resisti Sindaco, Resisti Rosario, Siamo solidali con TE.
Perche Noi Indipendentisti Democratici du F.N.S. sappiamo, come dice uno slogan del nostro Partito, che « La Sicilia sarà veramente libera soltanto se, prima, si sarà liberata dalla mafia.»
Palermo, 09 Frivaru 2008
GIUSEPPE SCIANO'
Sikritariu FNS

FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU "Sicilia ‘Ndipinnenti" -FRONTE NAZIONALE SICILIANO "Sicilia Indipendente"
Via Brunetto Latini, 26 - 90141 Palermo -tel/fax (+39) 091329456
***nella foto Rosario,Rosario Crocetta.

1 commento:

freesud ha detto...

In Italia le primarie si fanno solo quando conviene.

Veltroni vuole imporre la candidatura di Anna Finocchiaro alla presidenza della regione. Il popolo siciliano non può accettare simili prepotenze. Si facciano le primarie. Anna Finocchiaro, Rita Borsellino ed il sindaco Crocetta. Scelga il popolo e non Veltroni. Non ci sono predestinati o unti dal Signore.

staff freesud

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM