giovedì 27 marzo 2008

DOPPIO RIMBORSO ELETTORALE PER I PARTITI ITALIANI


Ricevo e pubblico...
M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
COMUNICATO STAMPA
Mercoledì 26 marzo 2008
a cura di Franco Bampi e Vincenzo Matteucci
Alla cortese attenzione di Orazio Vasta
Il rimborso elettorale!
Se
lo paghino gli eletti con i loro "lautissimi" stipendi !
Solamente i "partiti italiani" sono riusciti ad approvarsi una legge per il rimborso elettorale che garantisce loro il "DOPPIO RIMBORSO" per TRE ANNI,con i soldi dei Cittadini!
Infatti: i "partiti italiani" stanno facendo la campagna elettorale e presumono di spendere circa 80 milioni di Euro. Invece di avere un "rimborso" di 80 milioni, si sono approvati una legge che garantisce loro tale rimborso, ogni anno, per 5 anni !!
Ma c'è di più: oltre ad avere diritto al rimborso elettorale per CINQUE anni, se il Parlamento viene sciolto prima, come è accaduto ora che è stato sciolto dopo 2 anni, il rimborso degli anni mancanti viene comunque elargito perciò, dopo questa campagna elettorale, i "partiti italiani", per TRE ANNI, si prenderanno il "doppio rimborso elettorale" !!
Perché, similmente ai vostri "rimborsi elettorali", non avete approvato una legge che dia diritto ai LAVORATORI di avere, per 5 anni, lo stipendio, ANCHE senza lavorare, e per tre anni addirittura lo "stipendio RADDOPPIATO" ???
E prenderete tale rimborso da TUTTI i Cittadini, anche da quelli che non vanno a votare o annullano il voto! Per Camera e Senato prenderete 2 Euro "a cranio" x 5 anni = 10 Euro!!! E per tre anni, 2008-2009-2010, prenderete il DOPPIO!!!
Il M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure propone invece che, visti i lautissimi stipendi che prenderanno SICURAMENTE gli eletti, siano loro a pagare le spese della campagna elettorale, con una semplice "trattenuta sul loro stipendio".
A questa vostra ATTUALE "arroganza" risponderemo:NON ANDANDO a VOTARE- Oppure, andando a votare, ma ANNULLANDO LA SCHEDA ELETTORALE -scrivendoci sopra tutti gli insulti o improperi possibili !
Il Presidente Vincenzo Matteucci
Il Segretario Franco Bampi
M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
Via XX Settembre 21/7 (4° piano)16121 Genova
Tel e Fax 010-585263
Il sito ufficiale www.mil2002.org



Nessun commento: