venerdì 23 maggio 2008

CATANIA:il PdSud-Con Nello Musumeci, e il Mis da solo...

Il Mis è presente alle elezioni amministrative di Catania con il proprio simbolo,con un proprio candidato sindaco,l'ingegnere Pino Altamore,e ,ovviamente,con una propria lista. (a rarika)
===================================
Ricevo dal coordinamento regionale del PARTITO DEL SUD e pubblico....



L'incontro tra il PdSUD e l'europarlamentare Nello Musumeci, già fondatore del movimento neo-autonomista siciliano "Alleanza siciliana", ha dato vita ad una lista civica "Con Nello Musumeci per Catania" aperta a qualificate componenti della società civile catanese.
La lista concorre alle elezioni amministrative comunali e provinciali di Catania con candidato Sindaco proprio Musumeci.
In prima linea al Consiglio comunale quali candidature "indipendenti" il coordinatore regionale del PdSUD Erasmo Vecchio, alla Provincia regionale di Catania ,Collegio di Paternò ,l'indipendentista Franco Crupi. ed al Collegio di Trecastagni il Coordinatore provinciale del PdSUD Francesco Fassari. Un impegno finalizzato a dare visibiltà agli obiettivi del Partito del Sud ed per conquistare posizioni istituzionali in grado di accelerare il processo di riscatto culturale, economico, sociale ed identitario della Sicilia.
In merito alla presenza della lista del Movimento Indipendentista siciliano alle elezioni comunali di Catania Erasmo Vecchio ha lasciato la seguente dichiarazione: "Ci sono diversi modi di difendere i valori del sicilianismo. Ho grande rispetto per questa inziativa ed auguro ai promotori di raggiungere risultati eccellenti. Se il MIS e il PdSUD eleggeranno propri rappresentanti a Palazzo degli Elefanti, come auspico, sono certo che troveranno le ragioni per condurre dentro il "palazzo" una battaglia in nome dei comuni ideali".
Alle elezioni amministrative di Militello Val di Catania è candidato il coordinatore comunale del PdSUD Sebastiano Scicli in una lista civica che sostiene Giuseppe Astorina, candidato Sindaco.
*********************


Nessun commento: