sabato 17 maggio 2008

PIPPO SCIANO'(FNS):"SIAMO FUORI DAL PDSUD"!

Ricevo e pubblico questo comunicato stampa diffuso dal segretario del Fronte Nazionale Siciliano-Sicilia Indipendente Pippo Scianò(nella foto).L'FNS ha,
praticamente,sancito la rottura con il Partito del Sud,dopo una prima crisi scaturita per la proposta avanzata da Erasmo vecchio,viocecoordinatore nazionale del Partito del Sud,di una "Catania Provincia Autonoma". In quell'occasione la crisi è stata superata,anche se da questo blog avevamo pronosticato che era stata "rimandata a settembre"...Ci siamo sbagliati di qualche mese. Ma,questa volta,stando a quello che scrive Sicianò e alle stesse cose che Pippo c'ha comunicato telefonicamente, E' FINITA!
L'Fns ha rotto con il PdSud,perchè non condivide le scelte elettorali "messe a segno" dal partitoin occasioni delle prossime elezioni comunali e provinciali...Quali scelte? Ce lo dirà lo stesso architetto Vecchio....
=================================
Gli Indipendentisti du FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU – SICILIA INDIPINNENTI (FRONTE NAZIONALE SICILIANO – SICILIA INDIPENDENTE), ribadiscono la loro netta, decisa volontà di RIPRENDERE LA PROPRIA LIBERTA’ D’AZIONE sganciandosi e dissociandosi definitivamente da qualsivoglia collaborazione con il PdSud.
Gli Indipendentisti du FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU – SICILIA INDIPINNENTI ribadiscono di non essere impegnati, a nessun titolo e a nessun livello, in questa tornata elettorale.
Scelta netta e chiara che impedisce a chicchessia di definirci o considerarci corresponsabili delle scelte, decisioni o alleanze che il PdSud o altre forze autonomiste e/o sicilianiste faranno o sceglieranno di fare sia durante che dopo questa campagna elettorale.Proseguiamo per la nostra strada.
NOI DU F.N.S., INFATTI, RESTIAMO ANCORATI AL NOSTRO PROGETTO POLITICO ED IDEALE CHE HA COME UNICI REFERENTI, OGGI E SEMPRE, LA NAZIONE ED IL POPOLO SICILIANO e in tal senso saremo sempre vicini a quanti, con cuore aperto, si battono per la Sicilia.
ANTUDU!
Palermu ,15 Maju 2008.
Il Segretario( Giuseppe Scianò )


Nessun commento: