martedì 3 giugno 2008

MUSUMECI:"IL RILANCIO PASSA DAL DIALOGO CON LE FORZE SOCIALI E PRODUTTIVE"






CANDIDATO SINDACO DI CATANIA, NELLO MUSUMECI:"IL RILANCIO PASSA DAL DIALOGO CON LE FORZE SOCIALI E PRODUTTIVE"
Nello Musumeci lo ha sostenuto nel corso di un incontro con alcuni operatori dei settori turistici e alberghieri. “La grave crisi economica di questi anni ha certamente avuto un impatto negativo sulle politiche per il turismo. Non c’è stata solo l’incapacità di inserire la nostra città nei grandi circuiti internazionali e nazionale, ma è mancata una seria programmazione e un tavolo tecnico tra Comune e operatori del settore”.
L’eurodeputato, candidato della lista civica "Con Nello Musumeci per Catania", ha inoltre evidenziato come “alla base del nostro progetto civico, aperto a tutta la città a prescindere dalla appartenenze, c’è la consapevolezza che la prossima amministrazione comunale dovrà per prima cosa recuperare un rapporto di collaborazione con le forze sociali e con i rappresentanti delle categorie produttive”.
Secondo il candidato sindaco della lista arancione- lista con candidati anche del PARTITO DEL SUD -“molti settori dell’amministrazione, come il turismo e la cultura, dovranno diventare un punto di forza per la città che, nel dialogo fecondo con le forze sociali, consentirà di rilanciare l’economia cittadina anche nella difficile fase di risanamento del bilancio comunale”.

Nessun commento: