domenica 15 giugno 2008

CATANIA:il Mpa da i numeri?

Ricevo da Erasmo Vecchio questo sms: "15 Giugno- Il Partito del Sud e tanti autonomisti stanno con la lista "CON NELLO MUSUMECI PER CATANIA" e "CON NELLO MUSUMECI PER LA PROVINCIA". Dai forza a questa battaglia di libertà!". Alcune ore dopo questo sms di Vecchio,giunge dalla segreteria del MPA l'sms che segue: "Le liste autonomiste sostengono Raffaele Stancanelli Sindaco. Altro messaggio eventualmente ricevuto pro diverso candidato sindaco è palesemente falso".
*******************
Francamente,l'sms della segreteria del Mpa è assurdo,tanto assurdo che lo pubblichiamo SENZA ALCUN COMMENTO...Che ne pensate?
A rarika...

1 commento:

duesicilie ha detto...

Questo è solo il prologo di una storia vecchia di 147 anni.
Il resto è peggio, dal momento che oggi sui giornali e telegiornali nazional-sabaudi veniva dichiarato a lettere cubitali "BERLUSCONI SBANCA ANCHE IN SICILIA", questo alla faccia del movimento per l'AUTONOMIA.
I nuovi crispi, sono riusciti a far si che i nuovi cavour passino per i salvatori della Sicilia, e penso che si impegneranno fino allo stremo affinché si attui il progetto per la realizzazione di un ponte che minaccia il senso di Autonomia che vanno professando, oltre che a ridurre drasticamente i controlli che oggi vengono effettuati dalle autorità portuali, dando modo di incrementare il traffico della merce illegale in entrata sull'isola (vedi rifiuti tossici).
Infatti alle 11,26 di oggi 17 giugno l'ANSA ha battuto la seguente notizia :Ponte Stretto: Matteoli, e' priorita'.
Raffaele Lombardo faccia tesoro che le notizie diffuse lo promuovono a suddito del Cavaliere. Bravo,... Veramente Bravo!
Nello Esposito
nazionedelleduesicilie.blogspot.com