giovedì 14 agosto 2008

COLOMBIA:IL CIELO PIANGE SANGUE

GENTILE ORAZIO
COME D'ACCORDO TELEFONICO TI INVIO DEL MATERIALE RELATIVO ALLA CONFERENZA CHE SI TERRA' A NICOLOSI IL 6 SETTEMBRE PROSSIMO ALL'HOTEL GEMMELLARO.
SEI ASSOLUTAMENTE INVITATO ALLA CONFERENZA STAMPA DEL GIORNO 4 SETTEMBRE ALLE ORE 12...
ALLA CONFERENZA STAMPA PARTECIPERA' SARO PAVONE- RAPPRESENTANTE IN SICILIA DI GIORGIO BONGIOVANNI- E PIER GIORGIO CARIA, NOTO RICERCATORE IN ITALIA E ALL'ESTERO, CHE OFFRE LA SUA RICERCA E COLLABORA CON LA CASA PRODUTTRICE DI INTERESSANTI E SERI DOCUMENTARI STUDIO 3TV
www.studio3tv
APPROFITTO, COME TI HO ACCENNATO , PER SEGNALARTI ALCUNI SITI DOVE POTRAI APPROFONDIRE LA STRAORDINARIA ESPERIENZA SPIRITUALE ED UMANA DI GIORGIO BONGIOVANNI E ALCUNE BRANCHE DELLE ATTIVITA' CHE VENGONO SVOLTE DA ASSOCIAZIONI DA LUI FONDATE IN ITALIA E ALL'ESTERO.
ALL'INTERNO DEI SITI ITALIANI TROVERAI I LINK PER COLLEGARTI CON LE REDAZIONI ESTERE, IN PARTICOLARE IN AMERICA LATINA.
www.giorgiobongiovanni.it
**********************
Da: Associazione Funima International
Date: 12 agosto 2008 21.01
Oggetto: COMUNICAZIONE FUNIMA INTA:
Cc: servizisociali@comune.nicolosi.ct.it
alla Cortese attenzione del
Sindaco Antonino Borzì
dott.ssa Marisa Mazzaglia
dottor Giuseppe Mazzaglia
Buon giorno.
La presente per informare che la nostra associazione sta collaborando con la ass. Culturale Giordano Bruno per una manifestazione - conferenza che stiamo organizzando presso l'Hotel Gemmellaro, nella vostra bellissima città, per il 6 settembre prossimo.
Sarà una conferenza pubblica con dibattito cui prenderà parte Giorgio Bongiovanni, stigmatizzato, reduce da un importante evento tenutosi a Palermo il 19 luglio scorso. Un convegno che ha visto la partecipazione straordinaria di relatori come Salvatore Borsellino e di magistrati e giornalisti impegnati da sempre sul fronte dell'antimafia, e dove in particolare è stato presentato e ufficialmente inaugurato il sito
www.antimafiaduemila.com
A Nicolosi l'intervento di Giorgio Bongiovanni si terrà in chiave spirituale, nel senso più profondo del termine, tantè che il titolo dell''evento, divenuto un appuntamento fisso da un paio di anni, ha per titolo "Il Cielo piange sangue",
impattante ed emotiva sintesi di uno straordinario fenomeno accaduto in Colombia alcuni giorni fa.
Nel corso del convegno, che si apre come preludio ai "1260 giorni" nei quali lo stesso Giorgio Bongiovanni ritienedi dover svolgere la propria attività in Sicilia, verranno evidenziati ed analizzati i diversi aspettiche oggi prefigurano un quadro di grande instabilità e criticità del nostro Pianeta e messi in relazione aimoltleplici "richiami" che sono giunti dal Cielo, e dallo Spazio, ed alle proiezioni profetiche che costituiscono il corpus fondamentale dell'escatologia cristiana e non.
Saranno inoltre presentate da esperti le ultime novità inerenti la presenza ufo extraterrestre, filmati e documenti inoppugnabili provenienti sia dall'Italia che dall'estero, anche tramite la fraterna collaborazione con il ricercatore e famoso giornalista messicano Jaime Maussan.
Un omaggio alla memoria di Eugenio Siragusa, nel terzo anniversario della sua scomparsa, non potrà mancare.
Per richiamare pubblico ed offrire secondo noi la giusta risonanza all'evento verrà indetta una
CONFERENZA STAMPA che si terrà il giorno 4 settembre alle ore 12 presso IL CENTRO INCONTRO GIOVANI di Nicolosi.
In allegato la nostra richiesta di prenotazione del Centro che come accordato con la signora Caponnetto verrà trasmessa tramite fax alla sua cortese attenzione.
Sarebbe per me e per tutti noi motivo di grande gioia e soddisfazione poter contare sulla presenza di qualche rappreaentate della città di Nicolosi. Anche in questa occasione contiamo sulla partecipazione di collaboratori e simpatizzanti che scenderanno da diverse regioni d'Italia e dalla Spagna.
CORDIALI SALUTI
-- Mara Testasecca
Comunicazione / Project Manager
Funima International Associazione Onlus
Cell. 333.8527668

1 commento:

Anonimo ha detto...

Speriamo che da questa cosa se ne possa trarre qualcosa di interessante...