giovedì 25 settembre 2008

RITORNA "ANTENNA TRINACRIA"...

Ci siamo! Sto per perfezionare un accordo con quattro radio che trasmettono da Catania,Siracusa,Enna e Messina...L'accordo prevede che,dalle ore 6 alle ore 24,le quattro radio dovranno trasmettere contemporaneamente-anche se si tratta di programmi registrati-la programmazione del Comitato di redazione di "ANTENNA TRINACRIA-La Radio d'assalto".
Sto perfezionando l'accordo. Fate il tifo per ANTENNA TRINACRIA...e anche per me.
Lo scopo,comunque,è quello di far ritornare la NOSTRA RADIO...Intanto,registro la testata giornalista "Antenna Trinacria" e sarà possibile avere anche un giornale cartaceo e web.
Vediamo...
Chi vuole collaborare,dal Veneto a Lampedusa, contatti il blog o la mia e-mail.
Orazio Vasta
Direttore del Comitato di redazione "Antenna Trinacria"-
*****************
ANTENNA TRINACRIA è stata fondata a Catania,negli anni '70,dal poeta Turi lima.
E' stata l'artefice della nascita di un movimento di popolo attorno alle tematiche del "sicilianismo" inteso come recupero dell'identità della Nazione siciliana.
Nella metà degli anni '80,a causa di grossi probelemi economici,Turi Lima fu costretto a chiuderla.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Una voce radiofonica è una cosa speciale, penetrante e lei sta facendo un lavoro egregio sig. Vasta. in bocca al lupo e viva Antenna Trinacria

Movimento per l'Indipendenza della Sicilia ha detto...

Una piacevole notizia che non mi sorprende, conoscendoti. Nel MIS facciamo il tifo per te e per la rinascente Antenna Trinakria. Il Supporto, non solo morale ma anche fattivo, è garantito!

Roman Clarke