martedì 28 ottobre 2008

la Camera approva la mozione della Lega sulle classi separate per gli studenti stranieri! /2

Ricevo,condivido e pubblico....
Siamo al segregazionismo, siamo all'apartheid.
Io sarei finito in una classe separata, perché non "italiano".
Io non sono italiano, e non lo sarò mai, come tutti i siciliani.
Il Movimento per l'Indipendenza della Sicilia è disponibile a sostenere la raccolta firme.
Roman Henry Clarke
Vice Segretario MIS
-Movimento per l'Indipendenza della Sicilia
***********
COMUNICATO STAMPA
SU MOZIONE CLASSI DIFFERENZIATE
L’Associazione culturale "Officinadidee" di Catania si associa al Comunicato stampa dell’Associazione Consitalia sulle classi separate per gli studenti stranieri, dichiarando anch’essa di scende in campo a sostegno di questa battaglia di civiltà ed invita tutti i rappresentanti delle altre Associazioni e Movimenti a seguire l’esempio.
La mozione della Lega, che prevede che i bambini immigrati vadano in classi differenziate, è assolutamente intollerabile in quanto crea una discriminazione che può avere drammatiche conseguenze sia sulla vita sociale, sia nella vita delle persone stesse.
Il Presidente Avv. Francesco Silluzio e gli altri associati comunicano ufficialmente che parteciperanno alla raccolta firme promossa dalla Consitalia.
Si invitano tutti a prendere contatti con l’Associazione, rivolgendosi presso la sede dell’Associazione in Via E. D’Angiò n.2 (tel. 0957164041- tel. 3398976303), al fine di unire le forze contro tale ingiusta riforma e promuovere insieme iniziative pubbliche.
Il Presidente
Avv. Francesco Silluzio
"OFFICINADIDEE"
CATANIA
SEDE
VIA E. D’ANGIO’ N.2
0957164041 – 3398976303
**********************
COMUNICATO STAMPA
1938-2008...LE NUOVE LEGGI RAZZIALI ITALIANE
Ci siamo!
Finalmente,la Lega Nord ha potuto dare libero sfogo alla sua natura razzistica e discriminatoria.L'ha fatto grazie al cavaliere di Arcore.Grazie ai (post)fascisti di An.
Dopo l'attacco agli insegnanti provenienti dalla "Terronia",dopo le tantissime e odiosissime campagne anti-Sud...ici,dopo tanta propaganda...ecco le nuovi leggi razziali...1938...2008!
VERGOGNA!
VERGOGNA,al sistema Italia,che,nel Terzo millennio,legifera per separare in classi distinte-bianchi con i bianchi,il resto con il resto-i bambini e i ragazzi!
Il gruppo di fratelli siciliani e non che fanno riferimento a questo blog,A RARIKA,si associano all'iniziativa dell'associazione Consitalia.
Orazio Vasta

Nessun commento: