giovedì 9 ottobre 2008

MINISTRO LUCA ZAIA...CI FACCA IL PIACERE!!!

Dal blog "VIGOPENSIERO" di mercoledì 8 ottobre 2008
figli e figliastri
Non mi venite a dire che ce l'ho col Ministro Luca Zaia.
Se le tira addosso!
Le gelate del febbraio 2008 che hanno decimato le produzioni agrumicole nel siracusano e nel catanese, e che hanno quasi azzerato le produzioni, e di conseguenza le speranze di tutti noi, dormono al Ministero.
Per le piogge alluvionali del maggio 2008 del Veneto....oggi viene pubblicato il Decreto di declaratoria in Gazzetta Ufficiale.
Ma mi faccia il piacere, signor Ministro!
Mi faccia il piacere!
Una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!
Urge un intervento autorevole dell'Assessore all'Agricoltura Prof. Giovanni La Via, ed anche del nostro Presidente Raffaele Lombardo!
Siamo sempre bistrattati dal Ministero, sia nei tempi, che nelle risorse.
Mi faccia il piacere!!!!!
===========
2 commenti:
alfio ha detto...
fanu schifu
8 ottobre 2008 20.22
*
Orazio Vasta ha detto...
Caro Vigo,perchè così scandalizzati per quello che fa il ministro leghista? Appunto,"leghista"!
E,poi,è inutile chiedere AIUTO ai sultani della Regione siciliana,non dimenticare che Lombardo va a braccetto con Calderoli e che esiste un'alleanza politica fra la LEGA NORD e il MPA.
Hai dimenticato il simbolo elettorale unitario Lega-Mpa?
La verità,caro fratello mio,è che la nostra Isola è un BORDELLO all'aperto,una grande isola del sud-est asiatico nel Mediterraneo,dove TUTTI,con la complicità degli ASKARI-COLLABORAZIONISTI di turno,vengono qui a fare i loro PORCI COMODI!
E complici dei TRADITORI c'è un'intera popolazione senza memoria storica,merce di scambio per elezioni,clan mafiosi e leghisti...
CHE FARE?
Un caro saluto,Orazio Vasta
9 ottobre 2008 0.47
*************


Nessun commento: